✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Prova costume

Prova costume

Topic iniziato da
Amovivere94 , ultimo intervento di
Fabri95, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #46621
    Amovivere94Subscriber
    Messaggi: 19

    Ciao a tutte ragazze! Come vi preparate alla prova costume?? Io sono appena tornata da un viaggio mooolto lungo che ha scombussolato la mia dieta e mi ha fatto prendere qualche kg proprio lì: nei fianchi! Se ingrasso, ingrasso sempre lì! Ora sto gradualmente riprendendo il regime di prima e pensavo di introdurre come cibi l’orzo, il farro e la pasta integrale. In più con le belle giornate mi dedicherò ad attività all’aria aperta. E voi avete qualche buon proposito o qualche consiglio da darmi? A presto.

    #46649
    LauraRParticipant
    Messaggi: 30

    Ciao Amovivere! Io sto iniziando a mangiare meno pane, purtroppo é quello che mi frega -_-… Come al solito faccio movimento 3 volte a settimana! Di piú non riesco, quindi mi tocca ridurre i carboidrati .-.

    #46814
    Messaggi: 428

    Amovivere, prova la pasta al farro..è davvero buona! Ci sono le penne, le tagliatelle e gli spaghetti! Oppure la pasta ai 3 cereali della “riso gallo”…non contengono glutine e non appesantiscono..anche la quinoa è un ottimo sostituto oltre al farro e orzo che hai citato!

    #46815
    Messaggi: 428

    Anche il miglio e il grano saraceno sono buoni!!

    #46835
    martyz93Participant
    Messaggi: 17

    Ciao, io è da un po’ che ho scoperto il daikon che è una spece di rapa, come sapore assomiglia ai rapanelli e ha un sacco di proprietà benefiche tra cui anche ridurre gli inestetismi della cellulite!! Io lo mangio nell’insalata tagliato sottile. Prova a cercare su internet le sue proprietà, è fantastico

    #47011
    Amovivere94Subscriber
    Messaggi: 19

    Grazie a tutte ragazze!

    #48072
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    La Pasta di farro è buonissima! Esiste anche una dieta a base di farro (e anche altre cose) di cui non ricordo il nome, che il medico di mia madre anni fa le aveva prescritto, fa bene, mangi quanto vuoi e dimagrisci..

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json