Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Prurito in testa
Prurito in testa
-
AutoreArticoli
-
2 Agosto 2016 alle 8:15 PM #155631
Ciao a tutte!
In questo periodo ho sempre prurito in testa, anche appena dopo essermi lavata i capelli (se ve lo state chiedendo, no, non ho i pidocchi!!). Ho notato che mi capita quasi ogni anno nel periodo di fine agosto-inizio settembre e non ho mai capito a cosa sia dovuto. Uso giĂ shampoo delicati e non lavo i capelli troppo spesso o troppo poco, ma il giusto (ogni 2-3-4 giorni, dipende). Forse ho il cuoio capelluto un po’ secco e irritato? Ho i capelli riccissimi e non grassi, ma penso che non conti questo. A voi è mai capitato? Che rimedio mi consigliate? A cosa potrebbe essere dovuto?2 Agosto 2016 alle 9:03 PM #155639A me viene la dermatite e mi prude, il dermatologo mi aveva detto che era stress e quindi non c’è una cura, passa con il tempo, io trovo giovamento immediato usando i prodotti lush, cerca di non grattarti
2 Agosto 2016 alle 10:24 PM #155645Ciao! Hai mai provato con gli shampoo senza solfati?
Perché dovremmo usare shampoo senza solfati? Cuoio capelluto irritabile e delicato a rapporto!
Al tuo posto farei un tentativo e, se non riscontri risultati apprezzabili, forse la cosa migliore è fare un esame del cuoio capelluto.3 Agosto 2016 alle 10:18 AM #155695Effettivamente vengo da un periodo un po’ stressante. Intanto proverò sicuramente con gli shampoo senza solfati e male che vada farò un esame del cuoio capelluto. Grazie ad entrambe per i consigli! un bacioneee
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!