✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Pulizia occhiali da vista

Pulizia occhiali da vista

Topic iniziato da
Frnc , ultimo intervento di
, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90192
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao ragazze! Prendo spunto dall’ultimo post di Clio per chiedervi : come pulite i vostri occhiali da vista, in particolare le lenti? Ci sono prodotti specifici? Io sono letteralmente ossessionata dalla pulizia delle lenti, lavo gli occhiali tantissime volte al giorno, ma spesso mi capita di non riuscire a pulirli al meglio. Attendo i vostri consigli 🙂

    #91034
    JessicariciParticipant
    Messaggi: 8

    Aaaaah anche per me sta diventando un’ossessione la pulizia degli occhiali, soprattutto da quando li ho nuovi con una montatura più spessa e sembra che continuino a insozzarsi, maledetti! XD Io comunque li lavo ogni tanto e poi ho delle salviettine inumidite usa e getta apposta per pulire gli occhiali che prendo alla Lidl XD Sono utili soprattutto se sei fuori casa, anche perché a volte passare il panno a me non basta, o comunque mi richiede di fare più passate ed è una noia ahah

    #91986
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Non sapevo esistessero , andrò all’lidl a controllare se ci sono 🙂 il panno anche per me è quasi inutile

    #91990
    mara1995Participant
    Messaggi: 29

    Ossessionata anche io!!!!! Li lavo ogni volta che esco di casa ma con del semplice sapone per le mani, trovo che sia la cosa migliore. Ho provato delle salviettine (non lidl, se non sbaglio vedochiaro) ma non mi hanno proprio soddisfatto!

    #92687
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao @mara1995 come mai non ti sono piaciute le salviettine? anch’io uso sempre sapone neutro ed acqua ,ma lo faccio troppo spesso !!!

    #93055
    LastefyParticipant
    Messaggi: 17

    Anche per me il pannetto è completamente inutile!!
    Io li lavo con acqua calda e sapone.
    Interessanti queste salviette del Lidl..

    #93073
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Anch’io uso le salviette della Lidl, odio quando mi finiscono!

    #93110
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    i metodi migliori per pulire gli occhiali non sono tantissimi, esistono delle salviettine monouso, esistono anche dei kit per la pulizia che comprendono spray e pannetto apposta, infine esistono degli spray specifici anche per chi ha lenti antiriflesso.
    Dopo tanti anni di utilizzo degli occhiali alla fine mi sono resa conto che quello che conta veramente è il tipo di tessuto usato per pulirli, altrimenti si rischia solo di lasciare aloni o striature.

    #93124
    mara1995Participant
    Messaggi: 29

    @Frnc non lo so bene.. anche perchè ultimamente non le ho più usate appunto per questa mia convinzione, però non mi sono mai piaciute perchè mi hanno sempre lasciato una patina unta sulle lenti, ripeto, quelle che ho usato io, magari le altre sono meglio! Proverò sicuramente quelle del Lidl

    #93269
    Messaggi: 225

    premessa: ho le lenti al lantanio, che lasciano pochi aloni e non si rigano, soprattutto, quindi posso fare cose che non farei con le lenti in plastica.
    Io passo un pezzo di carta igienica per togliere l’untuosità che si forma sempre al centro vicino al ponte. Poi uso il vedochiaro o le salviettine lidl. Poi ripasso con la carta igienica per togliere gli aloni.
    Mai usata acqua e sapone, se non in casi estremi, perchèmi lascia certi aloni che non me la cavo più!

    #93351
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Oh ragazze, mi fate star meglio!!! Anche io passo le giornate arrabbiata perchè ho sempre le lenti sporche e non riesco a capire perchè.. davo la colpa alla pelle grassa e chissà a cos’altro.. Li lavo ogni mattina (e a volte anche alla sera) con un pochino di sapone e sfregandoli sotto l’acqua corrente con le dita, per poi asciugarli con un dischetto di cotone, così da non rigare le lenti. Se sono in giro, uso le salviette detergenti fatte apposta, ma anche in quel caso dopo poco tempo le lenti sono già tutte unte… uff

    #93354
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    grazie per i consigli ragazze,pensavo di essere l’unica ad avere questa mania :)). proverò sicuramente qualche prodotto che utilizzate ,nel frattempo smetterò di asciugare le lenti con l’asciugamano e passerò ai dischetti di cotone o la carta igienica

    #93785
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    ps.. se volete provare acqua e sapone, quello migliore è il detersivo per i piatti… sgrassa che è una meraviglia!! l’importante è usare poi qualcosa di pulito e che non li righi per asciugarli

    #95391
    Messaggi: 225

    mah….io col detersivo dei piatti ci andrei piano…..soprattutto per le lenti in plastica. Temo sia un po’ troppo aggressivo. Magari, piuttosto, un sapone neutro, o il detergente intimo.
    Non so eh…..io ho la fobia di rovinare le lenti, forse perchè sono particolari e un paio di occhiali mi viene a costare sui 300 € !

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json