✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pulizia panno rimuovi trucco

Pulizia panno rimuovi trucco

Topic iniziato da
lallalove , ultimo intervento di
lallalove, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #223741
    lallaloveParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao Clio e ciao ragazze!

    Oggi sono passata da Kiko e ho fatto un acquisto che rimandavo da un po’: il panno rimuovi trucco.
    A differenza del Make-up Eraser questo pannetto non è in microfibra, ma è costituito da un materiale simile alla pelle di daino (quella salvietta che si usa per asciugare le auto). Da asciutto è duro, mentre bagnandolo si ammorbidisce.
    Ho provato ad usarlo ed effettivamente funziona, ma c’è un problema: come lo pulisco?
    Ho provato con acqua e sapone neutro come da istruzioni, ma ci si mette una vita e comunque non viene del tutto pulito.

    Avete qualche consiglio?

    Grazie mille e buon sabato! 🙂

    #223770
    MartidifParticipant
    Messaggi: 12

    Io per pulire il mio lo lascio in ammollo per una ventina di minuti con acqua (non del rubinetto) e un sapone fatto in casa (che in realtà non faccio io, ma le anziane del mio paese che poi me ne regalano a quantità industriale, è un toccasana perché è utile per tutto, per togliere le macchie dai panni e alcune volte uso una saponetta a parte anche sul viso perché elimina l’eccesso di sebo!).
    Comunque il mio metodo è molto “casalingo” e credo che Clio o qualche altra ragazza possano suggerirti meglio, ma spero di esserti stata d’aiuto! 🙂

    #223793
    lallaloveParticipant
    Messaggi: 18

    Grazie mille per il consiglio! Proverò a lasciarlo riposare in acqua e sapone neutro. Male sicuramente non fa…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json