✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Punti Neri

Punti Neri

Topic iniziato da
LauraValente , ultimo intervento di
LauraValente, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147851
    LauraValenteSubscriber
    Messaggi: 4

    Carissima Clio,
    proprio oggi su internet mi sono imbattuta nella recensione di un prodotti, a dire miracoloso, per la pulizia dei punti neri sul naso…ma dato l’applicatore credo in tutta la zona T. è il YU.R Pore Remodeling Cleansing Mask. Mai sentito parlare? Credo sia coreano…o giapponese?? Boh, orientale comunque.
    Provo ad inserirti il link del video promo.

    #147899
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Grazie mille! Avevo visto il video ma non ho ancora avuto occasione di provarlo. Nel caso sarete le prime a saperlo 😉
    Un bacio!

    #147908
    AmberlinParticipant
    Messaggi: 55

    Ahah con la musica eroica di sottofondo xD, però sembra wow !

    #147958
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Dove si prende?

    #147997
    AmberlinParticipant
    Messaggi: 55

    @riccstrawberry Ciao! io ho fatto un giro su Ebay per cercarlo e in effetti l’ho trovato, solo che arriva dalla Corea del sud.. ci mette una vita.

    #148053
    MartinaDebernardi
    Messaggi: 1

    Credo sia come la black mask !

    #148210
    LauraValenteSubscriber
    Messaggi: 4

    @riccstrawberry Ciao! Io ho trovato il prodotto su Amazon.Com … non l’ho comprato perché non sono riuscita a reperire sufficienti recensioni. E comunque sì, viene dall’Oriente ergo immagino che ci siano tasse doganali da sommare al costo del prodotto, che qualora fosse davvero valido, le spenderei pure. La cosa che più mi interessa è capire se effettivamente chiude i pori dilatati oppure se è solo un effetto estetico temporaneo. ..o ancor peggio, se la pubblicità è abbonata a Photoshop (e il dubbio mi sorge). Da quando ho cambiato la mia routine do pulizia quotidiana devo ammettere che la mia pelle è migliorata tantissimo, aggiungi anche che io non sono una persona costante ed “in fissa”. Ma i prodotti giusti e i giusti Step, dopo due anni, hanno dato ottimi risultati. Ma i miei amici pori dilatati sul naso mi accompagnano dall’adolescenza, quando senza alcun invito, hanno fatto la loro prepotente comparsa nel mai vita. Diciamo che da allora la pulizia mi h aiutato , tenerli sotto controllo e finalmente il giusto trucco mi aiutate a mascherarli per tutto il giorno. Ma se riuscissi a ridurli ulteriormente … beh, potete immaginare.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json