✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Punti neri e cerotti Essence

Punti neri e cerotti Essence

Topic iniziato da
Ross2731 , ultimo intervento di
eleonora1989, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57536
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao ragazze! Mi sono accorta di avere parecchi punti neri sul naso 🙁 prima di farmi una pulizia del viso, volevo provare i cerotti per i punti neri della Essence, penso di non averli mai visti però su internet sono abbastanza famosi.. che dite? Funzionano? Tolgono i punti neri? Oppure, altre alternative?

    #57705
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Io i cerottini Essence li uso ormai da tanto e te li straconsiglio! Io li uso solo sul naso perchè è lì che ho più punti neri, per fronte e mento uso quelli Nivea che però sono mooolto più blandi, quelli Essence sono fenomenali e per il prezzo secondo me potresti provarli! 🙂

    #57734
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie mille per aver risposto!!! Spero di trovarli allora :*

    #57768
    frabbyParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao! Io uso da anni i cerottini della Essence e della Nivea. Trovo che questi ultimi siano ottimi per il naso, mentre tendono ad aderire poco sul mento. Comunque li consiglio entrambi!
    Mi sembra che Clio avesse scritto un post in proposito con qualche consiglio, prova a controllare!

    #57780
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazieeee anche a te 🙂 controllerò sul blog :*

    #58324
    Messaggi: 86

    Io li uso da tantissimo tempo, appena li vedo all’ovs ne acquisto 10 confezioni a volta.
    I punti neri li ho solo sul mento, tantissimi, e quelli di essence ne tolgono parecchi.
    Quelli della Nivea ogni tanto li compro, se non trovo gli altri, ma non sono altrettanto validi. Nella stessa zona, se la essence mi toglie 10 punti neri, la nivea me ne toglie 2, per dare un’idea.

    #58350
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie mille!!! Davvero, mi auguro di trovarli nell’ OVS vicino.. Altrimenti mi tocca andare a caccia ahahah 🙂

    #58364
    an05Participant
    Messaggi: 35

    concordo con tutte le altre, sono da provare, prova anche alla coin, nelle più fornite ce li hanno anche lì!

    #58381
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ti ringrazio 🙂 :*

    #58657
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao 🙂 anch’io come le altre ho riscontrato lo stesso problema com i certosini di nivea mentre con quelli di essence mi trovo molto bene! Quindi te li star consiglio!

    #58669
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazieeeeee!!! 🙂

    #58672
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazieeeeeee!!! 🙂

    #59604
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Ciao, ho provato quelli della nivea giusto qualche giorno fa.
    Concordo con i pareri di alcune ragazze, sul naso fanno il loro dovere togliendone parecchi, mentre su fronte e naso non hanno la stessa azione, anzi, nn mi tolgono praticamente nulla anche se punti neri ne ho anche li.
    Proverò quelli di essence poi vi aggiorno.

    #59686
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Grazie per aver detto la tua esperienza !!! Credo che proverò entrambi.. Tienici aggiornate 🙂

    #59831
    Messaggi: 65

    io invece devo andare contro corrente eh eh 🙂 i cerottini essence li ho provati due anni fa e non mi avevano per nulla soddisfatta, troppo sottili e non tiravano via nulla, con quelli di Nivea invece mi trovo bene soprattutto per quelli del mento, ne tira via parecchi! ma visto che è passato del tempo e li decantate così tanto, potrei riprovarli dato che costano anche meno 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI