✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Punti Neri :(

Punti Neri :(

Topic iniziato da
Elysa25 , ultimo intervento di
GIORGIAKIRO89, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81291
    Elysa25Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    volevo chiederti come poter eliminare questi DANNATI punti neri….!! cosa mi consigliii????
    Grazieeee =)

    #81297
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao non sono clio ma spero di darti una mano lo stesso 🙂 Io ti consiglio di farti una pulizia del viso a casa con dei semplici vapori due volte a settimana. Prendi un pentola portala ad ebollizione e poniti sopra coperta da un asciugamano. Potresti aromatizzare l’acqua con della buccia di limone che ha anche un potere astringente e purificante

    #81300
    GIORGIAKIRO89Participant
    Messaggi: 2

    Anche io come LauT90 faccio una puliza del viso fai da te, ma al posto della buccia di limone uso poche goccie di olio essenziale di tea tree; inoltre faccio scrub con zucchero e miele almeno due volte a settimana e subito dopo maschera al viso con yogurt bianco e olio essenziale di rosa che lenisce, toglie i rossori e in più ha proprietà terapeutiche rilassanti!

    #81301
    GIORGIAKIRO89Participant
    Messaggi: 2

    Dimenticavo, la pulizia del viso non deve essere accanita e senza pietà, perchè la pelle si stressa e puoi crearti rossori non da poco e cicatrici che poi a mandarle via è un disastro, piccolo trucco imparato quando lavoravo da un’ estetista: mai togliere i punti neri premendo con le unghie,ma con i polpastrelli lavorandolo intorno quasi a far una x e attorcigliandosi dei fazzoletti alle dita, che devono essere molto pulite per non creare infezioni!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json