Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › VIAGGI › qualcuna si vuole aggregare? viaggio Giappone maggio 2015 :-)
qualcuna si vuole aggregare? viaggio Giappone maggio 2015 :-)
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 6:16 PM #34031
ciao a tutte!
ho in mente di fare un viaggio in Giappone credo da quando ero bambina…appassionata di anime giapponesi mi immaginavo spesso di vivere lì!
per quest’anno ho deciso di realizzare un mio sogno e di fare un viaggio di ca.2 settimane in Giappone, tra Tokyo,Kyoto,Nara ecc.ecc….
Periodo di viaggio dal 13 maggio in poi, con rientro il 28 maggio (non posso allungare di più perchè quel fine settimana si sposa una mia cara amica).
Budget stimato….ca. 2200 Euro.
stavo pensando di organizzarmi io il viaggio, ma non sono molto esperta…e forse non so se avrò il coraggio di viaggiare da sola per due settimane!
Forse c’è qualcuna fra di voi che avrebbe interesse ad intraprendere insieme a me quest’avventura?
un bacione a tutteeeee!3 Febbraio 2015 alle 6:20 PM #34040nooooo, che bello, mi piacerebbe, sarebbe un sogno nel cassetto, ma spero per te di riuscire a realizzarlo. Brava
3 Febbraio 2015 alle 6:25 PM #34049Che bello, anche a me piace tantissimo il Giappone, ma non credo che potrò provare ad andarci ancora per qualche annetto (lo ritengo un viaggio troppo impegnativo rispetto a mete come, ad esempio, la Spagna o la Francia). Sono contenta per te, comunque, goditi il viaggio 🙂
3 Febbraio 2015 alle 9:07 PM #34278Awwwww, quanto vorrei! Sono lolita-dipendente, credo passerei ore in Harajuku a spendere tutto il mio stipendio. Purtroppo non posso uscire dal Canada finche’ non ho ottenuto la PR… dannata burocrazia!!
4 Febbraio 2015 alle 8:37 AM #34625Oh ma che bello!!!!!
Anche io sogno il Giappone! Un giorno ci andrò anche io! E sono una fan dello Studio Ghibli! Tu pensi di andare? Mi hanno consigliato vivamente di prenotare dall’Italia o comunque molto prima perché non ci sono mai posti quando si è la! 😉
Poi ci rifarai un buon resoconto di viaggio!!4 Febbraio 2015 alle 10:10 AM #34772che bellissima idea!!! e la cosa piu’ bella è conoscere una nuova persona in viaggio… che magari potra’ essere un’ottima amica in futuro.. peccato por il periodo (che nel mio lavoro è impossibile assentarsi) 🙁
4 Febbraio 2015 alle 10:56 AM #34868Il Giappone è una meta che vorrò sicuramente visitate ma al momento rimane ancora un sogno 🙁
4 Febbraio 2015 alle 11:26 AM #34931Anche io ci andrò un giorno! Al momento non me lo posso permettere però :/
4 Febbraio 2015 alle 2:50 PM #35369Ciaooo!
Io sono stata in Giappone per quasi 20 giorni 2 anni fa! Se hai bisogno di info chiedimi pure, sono ben lieta di aiutarti!5 Febbraio 2015 alle 9:36 AM #36329Ciaoooooo io andrò in Agosto in Giappone in viaggio di nozze…lo stiamo organizzando da novembre e non vediamo l’ora di partire
5 Febbraio 2015 alle 3:51 PM #36775se vuoi io parto alla fine di settembre con degli amici eheh! e farò anche io una vacanza di 2 settimane 😉 se vuoi io sto organizzando già il mio di viaggio, posso darti delle dritte “pratiche” per aiutarti o ci possiamo scambiare info!
5 Febbraio 2015 alle 8:36 PM #37067ciao ragazze!!! grazie per tutti i vostri messaggi!!! spero di riuscire a partire, al momento sto facendo fatica a trovare compagni di viaggio, pensavo fosse più semplice! forse alla fine opterò per un viaggio organizzato di gruppo! sarò lieta di raccontarvi il viaggio dovesse andare in porto 😉
5 Febbraio 2015 alle 8:38 PM #37071@franulla: spero che mi leggerai! mi sapresti dire esattamente le date del vostro viaggio a settembre?
12 Febbraio 2015 alle 2:07 PM #40522dal 14 al 27! 😉
18 Febbraio 2015 alle 8:33 AM #42234Anche io volevo andare in giappone in primavera per vedere l’hanami, ma non ho trovato nessuna compagna di viaggio quindi rimanderò al prossimo anno
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!