Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › VIAGGI › qualcuna si vuole aggregare? viaggio Giappone maggio 2015 :-)
qualcuna si vuole aggregare? viaggio Giappone maggio 2015 :-)
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 6:16 PM #34031
ciao a tutte!
ho in mente di fare un viaggio in Giappone credo da quando ero bambina…appassionata di anime giapponesi mi immaginavo spesso di vivere lì!
per quest’anno ho deciso di realizzare un mio sogno e di fare un viaggio di ca.2 settimane in Giappone, tra Tokyo,Kyoto,Nara ecc.ecc….
Periodo di viaggio dal 13 maggio in poi, con rientro il 28 maggio (non posso allungare di più perchè quel fine settimana si sposa una mia cara amica).
Budget stimato….ca. 2200 Euro.
stavo pensando di organizzarmi io il viaggio, ma non sono molto esperta…e forse non so se avrò il coraggio di viaggiare da sola per due settimane!
Forse c’è qualcuna fra di voi che avrebbe interesse ad intraprendere insieme a me quest’avventura?
un bacione a tutteeeee!3 Febbraio 2015 alle 6:20 PM #34040nooooo, che bello, mi piacerebbe, sarebbe un sogno nel cassetto, ma spero per te di riuscire a realizzarlo. Brava
3 Febbraio 2015 alle 6:25 PM #34049Che bello, anche a me piace tantissimo il Giappone, ma non credo che potrò provare ad andarci ancora per qualche annetto (lo ritengo un viaggio troppo impegnativo rispetto a mete come, ad esempio, la Spagna o la Francia). Sono contenta per te, comunque, goditi il viaggio 🙂
3 Febbraio 2015 alle 9:07 PM #34278Awwwww, quanto vorrei! Sono lolita-dipendente, credo passerei ore in Harajuku a spendere tutto il mio stipendio. Purtroppo non posso uscire dal Canada finche’ non ho ottenuto la PR… dannata burocrazia!!
4 Febbraio 2015 alle 8:37 AM #34625Oh ma che bello!!!!!
Anche io sogno il Giappone! Un giorno ci andrò anche io! E sono una fan dello Studio Ghibli! Tu pensi di andare? Mi hanno consigliato vivamente di prenotare dall’Italia o comunque molto prima perché non ci sono mai posti quando si è la! 😉