✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Qual'è il.detergente giusto ?

Qual'è il.detergente giusto ?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #186935
    Messaggi: 220

    Ciao Clio e ciao ragazze io ho una pelle mista e volevo sapere quale era il detergente giusto per la.mia pelle se.latte detergente , gel detergente , ecc io adesso sto usando il latte ma mi sono accorta.che mi unge molto la zona T help =(

    #186953
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao 🙂 Secondo me è meglio usare l’acqua micellare ed uno struccante bifasico per la zona occhi, il latte detergente unge molto anche a me ed ho come te la pelle mista 😉

    #186957
    Messaggi: 220

    Non intendo per struccare la pelle ma per la skincare @teamclio

    #186958
    Esterchiara93Participant
    Messaggi: 220

    Ciao @tatolina, anche io ho la pelle mista e uso 2 detergenti: la mousse pelle mista di bottega verde è fantastica e anche il detergente di Omia Laboratoires all’aloe. Sono ottimi, costano poco e posso assicurarti che non ungono. Fammi sapere se ti sono stata utile un bacio

    #186967
    Messaggi: 220

    Grazie ma vorrei sapere per la pelle mista quale detergente sia adatto se gel , latte , ecc

    #186968
    Messaggi: 220

    Ciao grazie bottega Verde non ha un buon INCI e per l’omia mi sono trovata male con la crema viso quindi meglio non rischiare in più ha un INCI medio

    #187007
    Messaggi: 220

    ha scusate ho dimenticato di dirvi che il detergente o latte devo usarlo anche per il Clarisonic perchè lo uso una volta a settimana

    #187014
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Il latte detergente non è adatto al Clarisonic, per cui ti consiglio un detergente leggermente schiumogeno in modo da rendere il massaggio più dolce. Qui trovi i nostri detergenti viso preferiti per quanto riguarda le pelli sensibili:

    I migliori detergenti viso delicati: ecco i nostri preferiti in assoluto per una pelle morbida e super vellutata!

    #187024
    Messaggi: 220

    grazie Clio !! un’ ultima cosa se utilizzo il detergente leggermente schiumogeno poi devo utilizzare anche il tonico ? va bene quindi il detergente per il tipo di pelle mista ?

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json