✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quale marca scegliere Bio-Vegan-Cruelty Free/Quanti dubbi.

Quale marca scegliere Bio-Vegan-Cruelty Free/Quanti dubbi.

Topic iniziato da
MartiBianchini , ultimo intervento di
Nicleri, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #183143
    MartiBianchini
    Messaggi: 1

    Ciao,

    Poco fa ho riguardato il video di Clio del 2014 nel quale parlava di make up bio vegan, cruelty free, sostenendo di avere tu stessa parecchi dubbi e perplessità.
    Io, soprattutto ultimamente, sto cercando e ricercando marche sia per make up che per skin care che abbiano prodotti rispettosi dell’ambiente e gentili con la mia pelle.

    Io ora per skin care uso Filorga (che non mi piace nemmeno un po’, ma ormai..devo finire i prodotti) e per make up Clinique, che non è cruelty free, ma che è molto buona per la mia pelle capricciosa, molto secca, irritabile, ma anche mista talvolta.

    Ora chiedo a voi e a te Clio qualche consiglio:
    1) Che marca cruelty free e rispettosa sulla pelle make up mi consigli? Io uso soprattutto bb cream o fondotinta leggero, blush, correttore, mascara, matita occhi, rossetti (scuri).
    2) Che marca skin care invece? Detergente Tonico e Crema super idratante, ma non unta.

    Scusate per il mio monologo, ma guardo sempre i video di Clio e li adoro.

    Ciaooooooooooooooooo!

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 3 months fa da MartiBianchini.
    #183146
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Io e il mio Team abbiamo dedicato alcuni post a prodotti e brand bio e cruelty free, indicando anche quali sono secondo noi i TOP per make-up e skincare. Ti linko qui sotto i relativi articoli:

    I miei prodotti BIO preferiti!

    Makeup ecobio: i top brand e i prodotti migliori

    Top 100% Cruelty Free: i migliori prodotti beauty non testati su animali del Team!

    6 Brand Eco-Bio Vegan o Cruelty Free: le loro ultimissime novità

    #184308
    Messaggi: 220

    Ciao per chiarire e non creare confusione qui ti linko il sito ufficiale delle aziende che non testano sugli animali https://www.crueltyfreeinternational.org/LeapingBunny per essere sicura l’unico simbolo garantito dalla LAV e Cruelty free è il leaping bunny ( per intenderci il coniglietto con le stelline una sopra e una sotto )

    #184332
    Scorpioncina1996
    Messaggi: 3

    Io non sono un’esperta di make-up… Però come marca “amante della natura” mi sento di consigliarti yves rocher. Poi se fai la carta ogni mese ti spediscono la cartolina per ritirare un regalo…

    #184523
    Messaggi: 220

    Yves roche non è bio e non è cruelty free cmq ti consiglio latte tonico dei provenzali io mi trovo bene ( ho la pelle mista ) ciaoo

    #187209
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao,
    io mi trovo molto bene con Lush, REN, Dr hauschka e Starskin. Yves rocher non ho idea se sia bio o meno, ma testare testa, quindi non l’ho mai usato.
    Anche i prodotti vivi verde coop sono cruelty free.
    Io comunque per semplificarmi la vita ho delle app (sia PETA che leaping bunny) sul cellulare e sul pc che ti dicono in tempo reale se un brand è cruelty-free o testa sugli animali. Così prima di comprare qualsiasi cosa controllo!

    #187210
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    PS. Non farti fregare dal marchio “Vegan ok” che trovi su alcuni prodotti, non certifica assolutamente che il prodotto non sia testato sugli animali

    #187211
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    P.S. Non farti fregare dal simbolo “Vegan ok” che trovi su certi prodotti. Non certifica che il prodotto in questione sia non testato sugli animali.

    #187251
    Messaggi: 220

    @nicleri non ti fidare di PETA ma fidati solo dell LeapingBunny sul sito Cruelty free

    #188855
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ma quindi i brand che uso non sono cruelty-free? Perchè no la PETA?
    Io per il make up uso anche urban decay che sostiene la Peta, non va bene?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json