✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quale mascara acquistare?

Quale mascara acquistare?

Topic iniziato da
letizia_4 , ultimo intervento di
letizia_4, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #231382
    letizia_4Participant
    Messaggi: 2

    Ciao!!😁 Ho deciso di acquistare un nuovo mascara; sono indecisa tra quello di Benefit They’re real oppure il mascara della Maybelline Ciglia Sensazionali, in quanto navigando un po’ sul web ho letto che entrambi sono molto buoni e validi…premetto che ho le ciglia abbastanza incurvate ma non molto lunghe e nemmeno troppo scure…qual è la scelta migliore?

    Grazie in anticipo 😊

    #231953
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    So di essere una voce fuori dal coro, ma a me il ciglia sensazionali non è proprio piaciuto, ho ciglia già piuttosto folte e lunghe e su di me non era affatto nulla di speciale ed era difficilissimo da struccare… ho comprato da poco il paradise extatic di l’oreal, che molti considerano dupe del batter than sex, ma non l’ho ancora testato 🙂

    #231961
    giulia_46Participant
    Messaggi: 42

    Benefit tutta la vita!!!!!
    😉

    #231980
    LauraZ1968Participant
    Messaggi: 34

    Paradise l’oreal tutta la vita. Strabuono e ad un buon prezzo.

    #231981
    LauraZ1968Participant
    Messaggi: 34

    Prova il Paradise L’Oreal. Strabuono e ad un buon prezzo.

    #231983
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    No il Ciglia Sensazionali non si strucca!!! Concordo con il Paradise, oppire il Better Than Sex o il Monsieur Big di Lancome, top!

    #232053
    letizia_4Participant
    Messaggi: 2

    Grazie a tutte!! 🔝 visto che mi avete consigliato in molte il Paradise di L’oreal lo proverò sicuramente…😃

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI