✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quale mi consigliate?

Quale mi consigliate?

Topic iniziato da
itslaura , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #218756
    itslauraParticipant
    Messaggi: 34

    Buongiorno a tutte 😘 Io ho bisogno di un fondotinta a lung(hissima)a tenuta per un matrimonio a cui parteciperò in piena estate nel sud Italia (immaginate quanto durerà 😅😂). Guardando su Sephora ho selezionato alcuni prodotti: li avete mai provati?
    – CHANEL PERFECTION LUMIÈRE VELVETFondotinta Effetto Pelle Levigata SPF 15
    – BECCA Ultimate Coverage Complexion CrèmeFondotinta coprenza perfetta
    – MAC STUDIO FIX FLUID oppure sempre di MAC PRO LONGUER FOUNDATION
    Avete qualcos’altro da consigliarmi? So che Clio consiglia il LANCÔME Teint Idole Ultra Wear Tenuta E Confort 24h Senza Bisogno Di Ritocchi SPF 15 ma mi sta davvero male, l’ho provato ed evidenzia tutti i miei difetti maggiori: pellicine sul mento, pori dilatati e secchezza guance e disidratazione in generale… Help! 😭

    #219349
    AngipizzaParticipant
    Messaggi: 11

    ehi ciaoo
    guarda io sono “reduce” dello studio fix fluid di mac ahah ho la pelle grassa nella zona T
    e molto sensibile, ho notato che ogni volta che lo mettevo mi comparivano svariati brufoli e altri sottopelle quindi non te lo consiglio..
    penso sia dato del fatto che la coprenza è così alta che la pelle è appesantita e non respira:/

    #219370
    itslauraParticipant
    Messaggi: 34

    anche io ho sempre questa paura che si trasforma in problema… penso che andrò da sephora a provarli sulla pelle ma le commesse della mia città lo stendono in maniera orrenda 😱 grazie per la risposta comunque!

    #219456
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Quello di Becca non lo abbiamo provato, tra gli altri ti consigliamo il Pro Long Wear di MAC, probabilmente è il più long lasting tra quelli che hai citato.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json