Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Quale testina del clarisonic?
Quale testina del clarisonic?
-
AutoreArticoli
-
20 Novembre 2015 alle 4:26 PM #97502
Ciao ragazze! Recentemente ho notato che la mia pelle è cambiata e da grassa è diventata mista, con parecchie zone secche… ho sempre usato la testina “deep pore” del clarisonic perchè ho i pori dilatati, ma ora mi sembra che non vada più bene, mi arrossa la pelle, soprattutto sulle guance! Dovrei cambiare testina? Quale mi consigliate? Grazie 🙂
20 Novembre 2015 alle 4:44 PM #97507Ciao, stessa situazione, dalla deep pore sono passata alla (copio il nome perchè non lo ricordo) Luxe Facial Brush Head – Cashmere Cleanse ma NON la consiglio, trovo che sia solo una “coccola” per il viso, nulla più! E’ morbidissima ma non ritengo che pulisca a fondo come la deep pore. Per risolvere la secchezza e il rossore ho iniziato ad usare il clarisonic di meno, una volta al giorno o spesso una volta ogni due giorni, sempre con la deep pore però, ora sto molto meglio! :*
20 Novembre 2015 alle 9:43 PM #97594Io ho la pelle grassa con pori dilatati ma la deep pore la trovavo troppo aggressiva allora sono passata a quella per pelli normali e mi trovo bene la uso tutti i giorni mattino e sera senza problemi
20 Novembre 2015 alle 9:47 PM #97595In america ho comprato quella per l’acne che è un pochino più delicata ma non credo che la vendano anche in Italia
20 Novembre 2015 alle 10:35 PM #97624Grazie mille a tutte! Effettivamente stavo pensando anche io di prendere quella per pelli normali, mi sembra meno aggressiva! :*
23 Novembre 2015 alle 1:10 AM #98283Ciao! Sul sito della Clarisonic consigliano di usare la testina deep pore solo una volta a settimana. Io ce l’ho e usandola come loro dicono, mi trovo bene. É troppo aggressiva se la usi tutti i giorni (x quello la tua pelle reagisce così). Negli altri giorni della settimana, utilizzo la sensitive. Generalmente il Clarisonic, poi, lo utilizzo solo alla mattina e la mia pelle é rinata 🙂 .. Inoltre é impo usare un buon detergente che non secchi la pelle.. Se ti va fammi sapere se ti trovi meglio 😉
23 Novembre 2015 alle 8:35 AM #98300Ciao a tutte! Avevo aperto un post in cui chiedevo consiglio sulla testina del Clarisonic più adatta per la mia pelle mista e mooooolto delicata e, soprattutto, sul detergente giusto da usare, visto che quelli per pelli miste in gel che uso al mattino mi sembra secchino troppo la pelle e quelli cremosi, che fanno una bella schiuma, ho l’impressione che la ingrassino….Purtroppo non ho ricevuto neppure una risposta..voi cosa mi consigliate? Tu @HappyAle che detergente usi? Grazie a tutte
23 Novembre 2015 alle 3:25 PM #98498Se hai la pelle molto delicata prova la cashmire è morbidissima!!! Io uso quella e l’alterno con la radiance quando voglio fare una pulizia sempre delicate ma un po’ più a fondo.
Come detergente mi trovo bene con uno della khiel’s è FANTASTICO!! http://m.kiehls.it/viso/per-categoria/detergenti/ultra-facial-cleanser23 Novembre 2015 alle 4:07 PM #98530Grazie @HappyAle, non avevo idea di questa cosa! Farò senz’altro anche io così! Mi ispirava anche la radiance, ma non ho capito se è solo per pelli più mature o va bene anche per i miei 22 anni! Baci :-*
24 Novembre 2015 alle 9:31 AM #98751@ciemi ciao! Allora io ti consiglierei di usare la testina sensitive e, nel caso la tua pelle sia moooolto ma mooolto delicata, la testina cashmere. X quanto riguarda il detergente, sino a qualche settimana fa, ho utilizzato il detergente della Clarisonic, ma ho notato che mi seccava la pelle. Ora di testa mia, ho voluto testare una cosa :).. Ho acquistato una saponetta naturale all’aloe e miele, applico la schiuma che “produce” sul viso con le mani e, subito dopo, passo il Clarisonic.. 😀 .. Cmq sia, a breve ho intenzione di acquistare un detergente Kiehl’s.. Marca ottima in tutto 🙂
24 Novembre 2015 alle 9:36 AM #98752@Miri93 secondo me la radiance va bene anche x te.. É indicata x la luminosità della pelle e x uniformare il colore dell’incarnato.. Io l’ho acquistata domenica, ma devo ancora provarla.. X trovarla, ho impiegato un anno -.-” .. Fammi sapere se ti trovi meglio con la nuova routine con il Clarisonic 😉 ciao!
24 Novembre 2015 alle 9:51 AM #98754Ciao ragazze, anche io ho comprato la radiance ma devo ancora usarla..ora sto usando la testina sensitive, appena avevo comprato il clarisonic, lo usavo mattina e sera, ma per la mia pelle…sensibile e mista…era troppo. Ora lo uso solo alla sera e con la testina sensitive e va meglio. Per quanto riguarda i detergenti. .. non saprei ne devo trovare uno anche io che mi soddisfi a pieno, sto usando spesso quello di omnia botanica alla rosa mosqueta non è malaccio.. è abbastanza “verde”tra l’altro come inci, ma vorrei cambiarlo quando lo finisco. Sono curiosa di provare qualche prodotto della kiehl’s che ne sento sempre parlare…ma dove si trovano ? Solo su internet? Un bacio a tutte .
24 Novembre 2015 alle 3:53 PM #98868@Joe78 ciao! Puoi trovarli presso la Coin, oppure se vai sul loro sito, trovi l’elenco dei loro negozi monomarca 🙂
25 Novembre 2015 alle 12:37 AM #99040@MiladyCoco @HappyAle grazie infinite per avermi risposto!! In effetti ero tentata di provare la sensitive, mentre – che voi sappiate – la cashmire è compatibile anche con la mia first che ho io o solo con la Mia 2?
Proverò sicuramente il detergente Kiehl’s! Amo i loro prodotti! Grazie ancora ad entrambe25 Novembre 2015 alle 11:56 PM #99326 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte