✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI quali prodotti kiko mi consigliate?

quali prodotti kiko mi consigliate?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Giovy1807, 9 years, 2 months fa

Tag: , , ,

  • Autore
    Articoli
  • #36001
    Messaggi: 109

    ciao vorrei sapere i migliori prodotti kiko soprattutto occhi e labbra. grazie :3

    #36036
    Ramona84Participant
    Messaggi: 2

    Gli ombretti cremosi a MATITONE. Sono super, durano tanto e si sfumano con le dita. Sempre occhi gli ombretti wet and dry stupendi!!

    #36080
    Messaggi: 428

    Nessuno..cambia marca fidati…

    #36083
    isataragnaParticipant
    Messaggi: 9

    I water eyeshadow, sono di ottima qualità sia asciutti che bagnati. Ogni tot mesi li mettono in saldo, puoi controllare sul sito!

    #36305
    Messaggi: 10

    NON I FONDOTINTA! NO, ASSOLUTAMENTE! Sebbene siano allo stesso “livello” di quelli Maybelline, Revlon, L’Oreal, sono pessimi! Per gli occhi i matitoni e gli ombretti water eyeshadows! Quelli nel packaging quadrato!) Per le labbra ti consiglio vivamente i prodotti in crema 2 in 1 per guance e labbra! Che ovviamente non so come si chiamino! Ne ho uno e lo uso come blush (ma anche come gloss è bello!)… Unica pecca? Ci sono solo nelle edizioni limitate! Ma te li stra-consiglio!

    #36349
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Kiko è una marca che non mi ispira molto, i pochi prodotti che uso sono:
    – matita eyebrow precision (comprata da poco) –> la matita è più piccola del formato standard (viene venduta con il suo temperino), ha una mina molto morbida e scrive bene. Di solito la fisso con un ombretto o con un gel, ma devo dire che mi dura anche da sola.
    – fondotinta unlimited foundation –> non ho mai provato altri fondotinta di kiko e questo l’ho preso incuriosita delle review positive e sono rimasta molto soddisfatta! Hanno fatto anche un post (lo trovi tra i prodotti Top) sul forum a proposito di questo fondotinta.
    – correttore full coverage: copre bene le imperfezioni e mi capita di usarlo anche sotto le occhiaie. L’unica pecca è che a me secca un po’! Se riesci a trovarlo ti consiglio piuttosto il correttore camouflage di Catrice
    – Per il resto gli altri prodotti che ho provato non mi hanno fatto impazzire e sono rimasti nel cassetto. Tra cui anche gli ombretti.
    Credo che proverò la cipria cui parla bene Clio (ma anche altri youtubers), la colour correction powder.
    Qui comunque trovi il post in cui Clio parla dei suoi top, flop e prodotti medi : http://blog.cliomakeup.com/2014/12/kiko-la-storia-i-top-e-i-flop/

    #36356
    Messaggi: 109

    grazie a tutte qualcuna di voi ha provato gli shine lust lip tint? vorrei prendere lo 02 cosa ne pensate?

    #36390
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Gli Shine Lust Lip Tint non sono male.. soprattutto adesso che sono in mega promozione! Infatti io ne ho approfittato per prenderne qualcuno e metterli alla prova.. eheheh! 🙂 La durata non è paragonabile a quella di altre tinte (YSL docet), ma come consistenza e nel complesso mi sono trovata bene. I colori medi, quindi non i viola o i nude, secondo me sono i migliori.. sono abbastanza simili tra loro, uno vira sul fucsia, l’altro sul rosso o sul corallo.. però le nuances sono molto carine! Per 3 euro direi che ne vale la pena. Lo 02 non l’ho provato e non saprei dirti esattamente… ma il n. 07, 08 e 09 sono bellissime colorazioni, anche se forse un po appariscenti se cercavi qualcosa di più “discreto”..

    #36516
    Messaggi: 109

    grazie mille Elisa. molto dettagliata:)

    #36700
    ElisaManzinoParticipant
    Messaggi: 34

    Prego @snowinlove ! In generale i must have di Kiko, a mio parere sono:
    – long lasting stick eyeshadow
    – water eyeshadow wet&dry (quelli quadrati per intenderci)
    – rossetti velvet mat
    – blush edizione limitata “life in Rio” se riesci a trovarlo non lasciartelo sfuggire
    – Unlimited foundation, ottimo fondotinta 🙂

    #36721
    Messaggi: 109

    grazie ancora @elisamanzino

    #36722
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Per me i must have sono:
    – Ombretti Long Lasting in Stick
    – Correttore Full Coverage Concealer
    – Unlimited Foundation
    – Rossetti Velvet Mat
    – Rossetti Double Touch
    – Ombretti Water Eyeshadow

    #36829
    Giovy1807Participant
    Messaggi: 23

    I blush non sono male, poi i le matite, ma non tutte alcune, rossetti per carità sono davvero pessimi….o almeno io mi sono trovata male.

    #36884
    SerenityParticipant
    Messaggi: 17

    Rossetti velvet mat, matite occhi della linea glamouros, gli ombretti in crema delle edizioni limitate, il correttore liquido natural concealer (lo uso per le occhiaie quando ho bisogno di poca coprenza)

    #38021
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Premetto che mi piace moltissimo come marca di makeup, ti consiglio principalmente le matite automatiche sia per gli occhi che per le labbra. Per gli occhi ho la matita nera, una delle pochissime in commercio che mi dura tutto il giorno senza sbavare nella piega dell’occhio, ed è nerissima. Per le labbra ho la matita rossa che è davvero stupenda, messa da sola sembra un rossetto matt fantastico che resiste a cibo, baci e tutto senza sbavare e non secca le labbra! Molte persone hanno opinioni diverse dalla mia, io ti dico la mia esperienza personale 🙂 spero di esserti stata utile!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json