✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Qualità ombretti palette

Qualità ombretti palette

Topic iniziato da
Maddy , ultimo intervento di
Maddy, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92029
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao Clio!è da molto tempo che leggo il tuo blog anche se solo ora ho deciso di iscrivermi. Sono indecisa tra comprare la favolosa naked 1, oppure creare una mia palette con ombretti mac, ud e mufe. So che il tempo per farne una mia ed il costo farebbero moooolto la differenza ma mi interessa soprattutto la qualità di questi tre marchi. Qual è il migliore? Si può fare un mix di tutti e tre perchè sono alla pari?
    Io ho la carnagione abbastanza chiara, i capelli castani e gli occhi azzurri/verdi…qualche consiglio per qualche cialdina? Grazie mille!
    Ti volevo ringraziare perchè seguendo i tuoi mille consigli, mi sento sempre più bella e femminile!Complimenti!

    #92160
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Maddy! io sono una fan della Naked 1 che secondo me rimane una delle palette più belle e versatili degli ultimi tempi! la qualità è davvero ottima e credo si adatti ai tuoi colori! Puoi creare diversi look sia da giorno che da sera, quindi secondo me è davvero perfetta! besoo!

    #92172
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Fino ad ora non l’avevo molto considerata ma le darò un’occhiata più approfondita e poi deciderò!Grazie mille dell’ottimo consiglio!Baci

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI