✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Quando rivedremo i creamylove?

Quando rivedremo i creamylove?

Topic iniziato da
ElenaBelle , ultimo intervento di
unanoiamortale, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #240346
    ElenaBelleParticipant
    Messaggi: 4

    Carissima Clio,
    Da tempo io, come tantissime altre credo, ho il desiderio di provare i tuoi meravigliosi rossetti ma sono sempre soldi out! 😔 Quando pensi che torneranno di nuovo disponibili?
    Bacioni a te e alla pupa

    #240369
    unanoiamortaleParticipant
    Messaggi: 2

    Salve.. Chiedo scusa se approfitto di questo spazio,ma l’argomento é collegato al suo.. Ho bisogno di contattare il servizio clienti dello shop, visto che sono stata completamente IGNORATA, nonostante abbia inviato tre mail. Sono profondamente amareggiata dal fatto che nessuno abbia preso in carico la mia problematica, e sono piuttosto frustrata.il mio pacco é trattenuto in giacenza dal 1 dicembre, i quanto il mittente ha sbagliato a comunicare l’indirizzo.. Sono anche stata alla gls dopo aver svariate volte contattato il loro servizio clienti, ma il pacco non viene sbloccato se Voi non comunicate di nuovo il mio indirizzo (posso andare a ritirarlo io senza problemi). Spero che la mia ennesima richiesta venga presa in considerazione e mi auguro che attiviate quanto prima un numero per i clienti, che permetta di poter parlare subito con qualcuno, visto che non é possibile inviare e mail e restare in attesa per giorni senza avere notizie. Buona serata.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI