Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › VIAGGI › raccontiamoci i nostri viaggi!
raccontiamoci i nostri viaggi!
Tag: Cinderellazz
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 2:07 PM #33602
Ciao Clio, ciao ragazze!! sono felicissima per questo forum! anche se rischio di passare le mie giornate qui… il mio primo commento è subito sui viaggi, che sono una mia passione, quindi propongo di raccontarci un po le nostre avventure!! 🙂 quale è stato il vostro viaggio più bello? e il vostro piu grande sogno?? :*
3 Febbraio 2015 alle 2:20 PM #33620Anche per me i viaggi sono diventati una grande passione da qualche anno.. Il viaggio più bello l’ho fatto nel 2013 nel west USA (Las Vegas, Bryce Canyon, Monument Valley e altri meravigliosi parchi).. Poi sono stata a Zanzibar, Cambogia, Malesia, Singapore, New York, Florida, Egitto e in qualche città europea…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 Febbraio 2015 alle 2:21 PM #33628Quest’anno invece andrò in Indonesia!!! 🙂
3 Febbraio 2015 alle 3:10 PM #33762wow!!!! uno piu bello dell’altro!!! io sono stata solo in giro in Europa finora.. dove hai scattato la seconda foto che hai postato?
3 Febbraio 2015 alle 3:14 PM #33770Tra 10 giorni mi attende Praga! Wooooo!
3 Febbraio 2015 alle 3:24 PM #33788Monument Valley!!! Le altre 2 sono una di Zanzibar e l’altra dell’Angkor Wat in Cambogia!!
3 Febbraio 2015 alle 3:33 PM #33801Ciao a tutte..a costo di sembrare sdolcinata il mio viaggio migliore è stato a Parigi quando ci sono stata in viaggio di nozze *.* poi sogno l’America e in particolare New York poi sarei curiosa di visitare il Brasile..
3 Febbraio 2015 alle 3:37 PM #33807Ciao Ragazze!! Che bello!!! Anche a me piace tanto viaggiare! Quando ne ho la possibilità, preparo la valigia!! Uno dei viaggi più belli che ho fatto è stato in Israele: ho visto scorci meravigliosi, siti archeologici millenari tenuti con grandissima cura!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 Febbraio 2015 alle 3:56 PM #33842Praga è stupenda soprattutto sotto Natale!! Ci sono stata a dicembre e sembrava una città magica!
3 Febbraio 2015 alle 4:01 PM #33850Angelicaa, sono stata a NY durante il mio viaggio di nozze! E’ una città molto bella, ci sono tantissime cose per tutti! E’ davvero interessante!! Durante lo stesso viaggio sono stata anche in Canada a Toronto. Ho trovato il Canada un Paese da sogno, vivono bene, c’è molto rispetto sia per le persone che per i luoghi, sono molto cordiali e gentili con i turisti! Forse noi faremmo fatica ad affrontare il loro freddo, ma loro sono super organizzati. Io ci sono stata in estate, ma credo che l’autunno con i suoi colori debba essere eccezionale!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 Febbraio 2015 alle 4:15 PM #33882Che bella idea!
Tante volte ho sognato con andare ad un posto diverso, una città nuova, un viaggio ad un posto lontano… E quando ho visuto veramente per un anno ad un altra città (Parigi) mi sono resa conto che la MIA città era il posto in cui mi piacerebbe sempre viaggiare! Vi invito a scoprire nelle vostre città delle cose che non sapevate, secreti nascosti e forse vi rendete conto che per viaggiare non bisogna andare così lontano! Come essempio vi lascio una imagine di un posto de la mia cità che mi mancava spesso quando abitavo in Francia.
Mil besos!Attachments:
You must be logged in to view attached files.3 Febbraio 2015 alle 7:30 PM #34150Ciao ghila io nn vedo l’ora di poter andare a NY ma penso proprio che dovrò aspettare visto che ho 1 bimbo di 15 mesi..cmq è molto costoso come viaggio?
3 Febbraio 2015 alle 7:42 PM #34164@angelicaa sdolcinata numero due, anche io sono stata a Parigi per il mio viaggio di nozze! Tra l’altro il prossimo mese è il nostro primo anniversario..e ci siamo regalati Berlino e Praga, visto che io e mio marito non ci vediamo da sei mesi! <3 viva la sdolcinatezza!=)
3 Febbraio 2015 alle 7:44 PM #34166A proposito, qualcuno ha consigli su Berlino?!Per Praga è la mia “seconda volta” invece 😉
3 Febbraio 2015 alle 8:30 PM #34203 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!