✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Random:una festa a caso

Random:una festa a caso

Topic iniziato da
SilviaMariani , ultimo intervento di
AnaStupar, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #113134
    SilviaMarianiParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio, ciao ragazze
    Ho bisogno del vostro aiuto perché sabato prossimo andrò ad una festa che si chiama appunto ‘RANDOM: una festa a caso’.
    La particolarità è che non ci sono obblighi nel vestirsi e truccarsi, ognuno può fare ciò che vuole. Io non ho nessuna idea di come vestirmi e truccarmi. Con le mie amiche avevevamo in mente dei colori vistosi e sgargianti ma siccome non mi sento molto a mio agio con me stessa avrei paura di sentirmi un po’ fuori posto. Per caso avete qualche idea per un trucco particolare? E già che ci siamo magari ptreste darmi un consiglio sul look in generale.
    Grazie a tutte in anticipo.
    Un bacio.

    #113140
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao Silvia per un abito super colorato (es. che ha più colori all’interno) ti consiglio questo trucco! 🙂

    Per un abito nero ti consiglio questo trucco

    Per qualsiasi abito:

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da DianaMare.
    #113145
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Quando capitano queste occasioni bisogna approfittarne e mettere qualcosa che normalmente non useremmo per esempio un rossetto di un colote particolare o un eyeliner grafico per l’abbigliamento non so un vestito che abbiamo comprato ma che per tanti motivi non abbiamo mai messo…pero’ci devi dare qualche informazione su di te e i tuoi gusti

    #113147
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao 🙂 non temere di osare! Questo tipo di situazioni, sono la giusta occasione per sperimentare e per osare qualcosa di nuovo ed insolito! Può essere un vestito, un acconciatura o un bel trucco! La cosa importante è che piaci a te stessa! 🙂

    #113207
    SilviaMarianiParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte e grazie.
    Mi descrivo un po’: ho gli occhi marroni e i capelli nero-blu, solitamente punto sui rossetti perchè ne vado pazza e sugli occhi sono sempre sul nude-marroni il mio massimo sono ombretti oro o bianchi.
    Per quanto riguarda l’abbigliamento mi piace variare ma tendenzialmente rimango sul casual-sportivo

    #113222
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ecco altri video 🙂


    #113305
    SilviaMarianiParticipant
    Messaggi: 5

    Grazieeeee

    #113356
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Se poi decidi l’abito facci sapere 🙂 così magari ti cerco un video proprio pensato in base all’abito.
    Comunque più l’abito è semplice più puoi osare nel trucco (es. esagerare con i glitter sugli occhi tipo usando un eyeliner glitterato) più l’abito è appariscente più farai un trucco classico (anche completo ma tipo quello che ti ho indicato che va bene con qualsiasi abito).

    #184993
    AnaStupar
    Messaggi: 1

    Ciao Silvia!
    io ho partecipato l’estate scorsa ad un RANDOM a Jesolo, in spiaggia..se posso consigliarti una cosa, non optare per abiti o comunque indumenti “scomodi” o troppo eleganti perché è una festa diversa dalle altre..cerca di mescolare diversi outfit tra quelli presenti nel tuo guardaroba, vestiti A CASO..io, ad esempio, avendo partecipato alla festa in spiaggia avevo messo degli shorts, le scarpe una diversa dall’altra, il pezzo sopra del costume, capelli raccolti in due codini laterali tipo Pippi Calzelunghe, ho messo solo il mascara (perché con il caldo e il sudore rischiavo di trasformarmi in joker) e occhialoni giganti da clown..aprifittane e sbizzarrisciti come più tu piace

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json