✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Real techniques

Real techniques

Topic iniziato da
Marta25 , ultimo intervento di
stefy5, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #37243
    Marta25Participant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze, i pennelli real techniques si comprano solo online?
    La prossima settimana andrò a Milano, per caso li c’è qualche negozio dove poterli acquistare?

    #37348
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io l’ho presi sul sito della BB Cream italia, quelli in edizione limitata “Nick’s Pick’s”.Mi ci trovo un sacco bene e mi sembrava anche un bel set x qualcuno come me (sono alle prime armi con il mondo make up).
    Ce li ho da un paio di mesi, nn perdono i peli, l’ho lavati diverse volte – tutto ok…Te li consiglio.

    #37420
    Marta25Participant
    Messaggi: 6

    Grazie mille 🙂 sono molto tentata di comprarli, anche se preferivo un negozio fisico piuttosto che online! Però va be credo li comprerò 🙂

    #40365
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Sono eccellenti, facilissimi da usare. Non perdono peli. È difficilissimo trovarli in qualche negozio. Ho saputo che a Torino a breve li venderanno in un negozio bio, Milano non lo so. Ma fidati, puoi prenderli anche online, sono ottimi. É un acquisto sicuro;)

    #40387
    Marta25Participant
    Messaggi: 6

    Sulla qualità non ho dubbi 🙂 siccome mi trovo a Milano questa settimana se potevo conprarli in un negozio fisico preferivo! Ma appena posso li ordino su internet! Grazie;)

    #42140
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    io ho fatto un ordine ieri per due pennelli retrattili che inseguivo da tempo su stockmakeup e li ho pagati meno di quanto stessero su bbcreamitalia (dove quelli in particolare sono esauriti e molto meno che su illamasqua……
    ciao 😉

    #50505
    ClaudiaFireflyParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao ragazze,
    Per vostra info, RealTechniques spedisce anche in Europa dal loro sito ufficiale, e le spese di spedizione non sono elevatissime.
    Io ho un paio di pennelli di questa marca, e sono veramente eccellenti per il prezzo che hanno! Quello da fondotinta (lo stesso che ha anche Clio) è veramente un must-have, perfetto con quasi tutti i fondotinta.
    Ciao a tutte!

    #50555
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Ho ricevuto poco fa un ordine fatto su Maquillalia, un sito Spagnolo, dove ho acquistato due pennelli della Real Techniques.
    Ho risparmiato qualcosina rispetto a Stockmakeup e sono stati precisi e puntuali.

    #50560
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Ragazze anche io vorrei acquistare questi pennelli ma quali mi consigliate????

    #50600
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    @stefy5 io al momento ho il famoso expert face brush per applicare il fondotinta, il blush brush per terra o cipria e il setting brush per contouring. Sono tutti validi.

    #50605
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Io non so se prendere anche il set core collection e il Podwer brush… mi piacciono tutti tantissimo!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI