✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Recensione clarisonic

Recensione clarisonic

Topic iniziato da
sarar , ultimo intervento di
sarar, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72171
    sararParticipant
    Messaggi: 64

    Ciao a tutte!
    Io ho una pelle molto problematica: soffro di acne da quasi 10 anni (cioè dalla 5 elementare). Avevo una pelle piuttosto oleosa con tantissime imperfezioni. Da circa 5 anni il mio migliore amico è il dermatologo, che ha classificato la mia acne come grave. Ho provato svariate pillole anticoncezionali, ma nessuna ha funzionato veramente. Ho assunto anche isotretinoina ma ho dovuto fare due cicli perché dopo il primo il problema non era scomparso. Insomma, un vero disastro che mi ha causato non pochi problemi psicologici. Dopo il primo ciclo di isotretinoina la pelle era già molto cambiata: non più così grassa ma direi da normale a mista, durante il trattamento non mi venivano più pustole, ma dopo hanno pian piano ripreso, anche se mai più grandi come prima… Fino a gennaio-febbraio (avevo smesso a maggio). A febbraio ho cominciato il secondo ciclo e ho smesso settimana scorsa. Ora non mi vengono più pustole e la pelle è di nuovo cambiata (da normale a secca). Ma c’è una cosa che davvero ha fatto la differenza questa seconda volta: clarisonic! Lo uso ormai da quasi tre mesi e mi ha reso la pelle molto luminosa, i punti neri che avevo in abbondanza sul naso sono diminuiti almeno della metà e se mi viene un piccolo brufolino la mattina dopo aver usato clarisonic non c’è più! Io sono proprio soddisfatta di questo prodotto. Non ho nemmeno avuto lo sfogo iniziale che molti riportano. ho fatto molte ricerche sua perché l’investimento è corposo sia perché avevo paura di danneggiare la pelle, ma nulla di tutto ciò è successo. Oggi sono addirittura uscita senza fondotinta!!!!!!! (Per me è una vera conquista e sogno di non vergognarmi della mia pelle da anni eheheh 🙂 ). Baci e chiedete pure tutto ciò che vi incuriosisce!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI