SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Recensione Too Faced e Chanel

Recensione Too Faced e Chanel

Topic iniziato da
MissDafne , ultimo intervento di
MissDafne, 1 anno, 1 mese fa
  • Autore
    Articoli
    MissDafneParticipant

Ciao Clio 🙂
    Ultimamente sono molto attratta da alcuni prodotti di queste due marche e volevo sapere se li hai mai provati e come ti trovi!
    Di Too Faced mi incuriosiscono soprattutto lo struccante fatto a forma di mascara, il primer labbra e il nuovo eyeliner in penna (so che non è ancora arrivato in Italia, ma chissà, magari in futuro…) più le matite occhi nera e marrone. se li hai mai provati potresti fare la review o cmq darmi qualche consiglio?

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    MissDafneParticipant

Per quanto riguarda Chanel invece, vorrei sapere se ultimamente ti è capitato di provare altri rossetti della tua linea preferita Rouge Allure Velvet oltre a La Sensuelle, La Romanesque e L’Exuberante, dei quali ho visto il video recensione. Nei miei sogni c’è da molto tempo la Raffinée (n.34) e so che anche Costanza lo possiede. Tu Clio lo hai mai provato? Sarei troppo curiosa di avere un vostro parere, se vi capita potreste parlarne nel blog? Grazie mille, un bacio grande a te e al team
    http://www.chanel.com/it_IT/fragranze-cosmetici/make-up/p/labbra/rossetti/rouge-allure-velvet-il-rossetto-mat-luminoso-p162310.html?sku=0162380

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    MissDafneParticipant

<3

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI