✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Regalo 7 anni di fidanzamento

Regalo 7 anni di fidanzamento

Topic iniziato da
9Erika2 , ultimo intervento di
lau7, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72901
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Ciao ragazze, chiedo un consiglio, il 12 agosto io e il mio ragazzo faremo 7 anni di fidanzamento, però non so che regalo fargli, so già che lui me ne farà uno XD consigli? Bracciali e collane non ne mette, profumi ne ha già un sacco ._.

    #72916
    GivemeLove98Participant
    Messaggi: 16

    qual’è la sua più grande passione? secondo me ti sarebbe utilissimo sfruttarla

    #73162
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    ciao! Una notte fuori…per passare un we insieme voi due soli, magari in un luogo per voi importante?

    #73257
    Luce510Participant
    Messaggi: 22

    Un weekend/notte insieme in qualche bel posto? O in alternativa, uno Smartbox (o simili)… puoi scegliere da cene/viaggi/weekend ad attività di vario tipo che può fare anche da solo (ad esempio guidare un macchinone 😀 su un circuito, fare paracadutismo ecc…). A mio fratello l’hanno regalato ed era esaltatissimo! Oppure, se ha un hobby, puoi regalargli -che ne so- l’abbonamento della palestra/piscina, o un buono per un tatuaggio (se è un appassionato)…

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da Luce510.
    #73259
    Luce510Participant
    Messaggi: 22

    Se ci racconti qualcosa in più di lui potremo esserti più d’aiuto 😉

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da Luce510.
    #73347
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Con il mio lavoro non posso passare un weekend fuori 🙁 a lui piacce la tecnologia, i vini, il mare e i pesci peró ormai ha tutto! Volevo fargli qualcosa di romantico ma non so cosa xD

    #73361
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    preparagli una cena romantica a casa o se non sai cucinare puoi organizzarla in un ristorante magari organizzando anche un accompagnamento musicale…visto che gli piace la tecnologia perchè non gli regali un porta tablet http://www.salt-eco.com/prodotto/porta-tablet-zebio/ o una borsa porta pc? http://www.salt-eco.com/page/1/?post_type=product&s=porta+pc#038;s=porta+pc

    #73457
    Luce510Participant
    Messaggi: 22

    Se gli piacciono i vini puoi regalargli una degustazione o una cena con degustazione di vini, ovviamente per entrambi (dalle mie parti ce ne sono, senza bisogno di partire per un weekend), poi dipende da dove abiti…

    #73463
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Grazie per i consigli ragazze 🙂

    #73548
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Anche qualcosa che ricordi le sue passioni, ad esempio una bella cravatta con piccole barchette… potresti cercare anche su internet, in teoria sei ancora in tempo per le spedizioni. Oppure soprattutto se vive da solo qualcosa per la casa, un bel completo di lenzuola e federe sempre a tema marino o con stampate le vostre foto, molti fotografi lo fanno (o anche solo un cuscino se non vuoi spendere di più)

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI