✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Regalo di Natale!

Regalo di Natale!

Topic iniziato da
Memma92 , ultimo intervento di
Memma92, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177926
    Memma92Participant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio, ciao a tutte!! Il mio ragazzo non sa mai cosa comprarmi per Natale, quest’anno vorrei farmi regalare qualche trucco da Sephora.it ( da me in zona non c’é) avevo pensato al grande hotel cafè della too faced o la palette naked di urban decay ( non so quale) Quale palette è indispensabile? 🙂 cosa mi consigliate? Sono prodotti buoni? Oppure mi potete consigliare qualche altro prodotto da farmi regalare? Grazie mille a tutte 🙂

    #178400
    GigiaParticipant
    Messaggi: 153

    Ciao! Io ti consiglierei la palette Naked! potresti decidere tra quella tutta opaca o una delle 3 naked classiche (qui a seconda dei tuoi colori, perché per esempio la n.3 è rosata, mentre la n.1 é con i vari marroni). Io ho la n.2 ed é versatile. Prova a guardare su internet i vari colori che ci sono e vedi quale ti ispira di più, perché alla fine sono tutte versatili. Fammi sapere poi quale hai scelto o su quali sei indecisa (magari se mi dici come ti trucchi si solito e i colori dei tuoi capelli-occhi-pelle posso darti qualche suggerimento in più). Ciao!

    #178404
    GTravellerParticipant
    Messaggi: 49

    Ciao! Con la Naked 1 riesco a fare tanti trucchi diversi: da giorno, da sera, più o meno scuro. E’ davvero molto versatile! Ho qualche altra palette, ma alla fine torno sempre da lei 😉
    Di recente ho acquistao la Grande Hotel Cafè e mi sento di consigliarla, gli ombretti sono quasi tutti molto pigmentati. Ottimo rapporto qualià/prezzo, considera che contiene 18 ombretti, 2 blush, 1 terra e 1 mini taglia del mascara Better Than Sex (se ti è capitato di acquistarlo, saprai che da solo costa più di 10€). Inoltre è divisa in 3 palette, molto comodo quindi potersene portare dietro solo una.
    Spero di esserti stata utile 🙂

    #178880
    Memma92Participant
    Messaggi: 15

    Grazie mille! Alla fine mi regala la naked 1 e il grand hotel.. anche se ora penso di auto regalarmi anche la naked basics xd per rispondere a @gigia sono bionda con base castana scuro, occhi verdi/marroni (anche se prevale il marrone) pelle chiara..

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI