✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Regalo laurea

Regalo laurea

Topic iniziato da
tore , ultimo intervento di
Ramona93, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #231523
    toreParticipant
    Messaggi: 2

    Salve a tutte vi pongo subito la mia questione, vorrei fare un regalo alla mia ragazza, vorrei regalarle una trousse più di qualità che carina e affiancarci a parte qualche prodotto base per il trucco sempre di qualità. Mi consigliereste qualcosa? Budget fino a 150euro

    #231540
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao tore! Per trousse cosa intendi? Un beauty case o una palette di ombretti o per il viso?

    #231549
    toreParticipant
    Messaggi: 2

    Se esistono mi piacerebbe una cosa piu completa possibile, che abbia una buona variazione di colori e di trucchi

    #231633
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao secondo me le trousse che contengono tutto non esistono più però protesti crearla tu con prodotti ad hoc. Per esempio puoi inserire una palette di ombretti neutri come la Naked Basic di Urban Decay e magari aggiungi un ombretto metallizzato di Kat Von D per dare colore. Immancabile un valido mascara come il Better Than Sex! Poi puoi aggiungere una terra come la Too Faced Chocolate Soleil e un valido blush come quelli di Nars. Infine un rossetto magari proprio di Cliomakeup come il Nude Sunday o sul rosso se le piace portarli. Eviterei dondotinta e cipria che sono troppo personali per tipo e colore!!
    Così le regali prodotti di qualità e validi pensati apposta per lei!
    Se invece sai che di ombretti ne ha già tantissimi puoi optare per terra/blush/illuminante magari di Chanel o Becca con relativi pennelli!
    Spero di esserti stata di aiuto!!

    #231939
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Ha praticamente detto tutto Pocio!
    Se vuoi farle una palette di ombretti vai su Too Faced o Urban Decay!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json