✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Regalo mamma

Regalo mamma

Topic iniziato da
martinika , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #222904
    martinikaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio e ragazze!
    A breve sarà il compleanno della mia mamma e vorrei regalarle una buona crema viso. Devo dire che lei l’ha sempre usata fin da giovanissima e i risultati si vedono: ha pochissime rughe, nonostante compia 58 anni!
    Non vorrei spendere una fortuna! Consigli?
    grazie 🙂

    #222908
    Messaggi: 415

    mia mamma per una coccola usa quelle di verdesativa. sono davvero buone

    #222909
    martinikaParticipant
    Messaggi: 11

    Sono andata a visitare il sito della linea da te suggerita: sembra molto interessante!
    Purtroppo vicino a me non ci sono rivenditori e credo che anche se lo ordinassi sul sito non mi arriverebbe in tempo utile. Come al solito mi sono mossa in ritardo!
    Però grazie del suggerimento, ordinerò senz’altro qualche prodotto e glielo regalerò magari per Natale 🙂 Oltretutto i prezzi sono molto ragionevoli!!

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 8 months fa da martinika.
    #222911
    Messaggi: 415

    se hai un naturasì nelle vicinanze spesso tengono i loro prodotti. sono decisamnte validi e il prezzo non è esoso… altra marca molto buona è la saponaria, anche quella la trovi nei negozi bio, ora si sta diffondendo sempre di puù. a me personalmente la verdesativa piace di più…. peccato che al mio solito mi complico la vita, altrimenti sarei stata loro cliente fissa!

    #222913
    martinikaParticipant
    Messaggi: 11

    Non conosco il Naturasì, proverò a informarmi se c’è nelle mie vicinanze. Non ho mai provato i prodotti della Saponaria ma ne ho sentito parlare e so dove posso acquistarli! Grazie mille del suggerimento!!!
    Buona serata 😉

    #222921
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Purtroppo mia mamma non usa creme, io ti posso dire che a volte uso quella di Kiehl’s (ultra facial cream) ..Credo sia una delle migliori in commercio..
    La Kiehl’s costicchia un po’, infatti la versione viaggio l’ho pagata 16€.. però.. se ti ritrovi a fare un giro, butta un occhio. 😉

    #222947
    martinikaParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie Ramona, ci farò senz’altro un pensierino dato che ho sempre sentito parlare bene di Kiehl’s!

    #223446
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Martinika! Oltre a Kiehl’s, che come sai amo molto, puoi puntare anche su Nuxe o Caudalie. Trovi i miei suggerimenti in questi articoli:

    I prodotti Nuxe: TOP e FLOP, le mie opinioni e quelle del Team!

    Caudalíe: i migliori prodotti, i medi e un po’ di storia!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI