Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › REGALO PER LA NONNA
REGALO PER LA NONNA
Tag: Crema viso, idratante, NONNA, notte
-
AutoreArticoli
-
14 Dicembre 2015 alle 7:36 AM #104664
Ciao Clio e ciao ragazze! Consiglio al volo: vorrei regalare una crema viso alla mia splendida nonnina. Ha 86 anni, per cui non mi importa una crema che faccia andar via le rughe, può andarne orgogliosa di tutte quelle che ha, vorrei solo una crema idratante e che le lasciasse quel buon profumo e quella bella sensazione di “coccola” prima di andare a dormire. Mi aiutate??? GRAZIEEE!!!! W LE NONNE!!!
- Questo argomento è stato modificato 8 years, 11 months fa da alekiotty.
14 Dicembre 2015 alle 9:43 AM #104679Ciao! Io x un’ottima crema resterei su Caudalie o Kiehl’s. Dipende però da quanto vuoi spendere. Come marche cmq sono davvero molto buone, specialmente Kiehl’s. 🙂 .. Come alternativa, se ti interessa ovviamente, puoi altrimenti farle un siero notte con azione idratante e rigenerante 🙂
14 Dicembre 2015 alle 4:45 PM #104829Ciao alekiotty! 🙂 dai un bacione alla tua nonna anche da parte mia e mi unisco al coro! W le nonne! 😉 per tornare alla tua domanda, anche io ti consiglio qualcosa della Caudalie, che trovo abbia davevero dei prodotti fantastici! 🙂 fammi sapere cosa sceglierai! Besooo!
14 Dicembre 2015 alle 7:49 PM #104860Ciao! Anche la collistar ha delle belle creme idratanti con il vasetto classico in vetro e un buon profumo di rosa che di solito e’ gradito alle nonne!
18 Dicembre 2015 alle 7:02 AM #105776Ciao ragazze!!! Ho ascoltato il vostro consiglio e ho appena ordinato questa:
http://www.sephora.com/resveratrol-lift-night-infusion-cream-P400609?skuId=1754084
la Resveratrol Lift Night Infusion Cream della Caudalie, arriva tra 2gg e dopo Natale vi saprò dire (magari la provo anch’io!) Un caro saluto a tutte da un’italiana a San Francisco e grazie per il prezioso consiglio! Alessandra -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!