Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Riciclare cofanetti di cipria
Riciclare cofanetti di cipria
Tag: Cofanetto cipria, custodia
-
AutoreArticoli
-
16 Gennaio 2016 alle 2:27 PM #113315
Salve, avete idee su come poter riciclare i cofanetti di cipria ? Ogni volta che la cipria Finisce mi vien voglia di riutilizzare la custodia ma non saprei come reinventarlo creando un oggetto possibilmente utile!
Ciao!Attachments:
You must be logged in to view attached files.16 Gennaio 2016 alle 2:34 PM #113319Io di solito li uso come specchietti da borsetta
16 Gennaio 2016 alle 2:43 PM #113320Ciao Clio volevo chiederti una cosa qualche tempo fa avevo fatto un tutorial e avevi utilizzato un’ombretto matita eyeshadow della DEBORAH era su un marroncino chiaro con il quale si poteva fare un trucco un pó più elaborato ma si poteva mettere anche la mattina sfumato sulla palpebra, lo avevi anche citato in uno dei post nel tuo blog lasciando anche il numero della matita. Non ricordo se fosse la matita numero 03,volevo chiederti se potevi magari dirmi il numero giusto e magari farmi un tag. Mi sono innamorata del colore di quell’ombretto 24 ore waterproof eyeshadow &pencil. La foto è questa ma non ricordo quale fosse il colore che avevi utilizzato tu nel tutorial. Ti mando un beso
Attachments:
You must be logged in to view attached files.16 Gennaio 2016 alle 2:44 PM #113322Scusate ho sbagliato a pibblicarlo qui
16 Gennaio 2016 alle 3:22 PM #113326Eh anche io all’inizio le mettevo uno per ogni borsetta. … ma adesso ne ho talmente tanti. …. essendo anche creatrice di bijoux li ho usati anche per conservare le perline corallini.. ma non mi viene in mente nessun altro utilizzo 🙂
16 Gennaio 2016 alle 3:35 PM #113334Ciao ragazze! ecco qui un tutorial su come farli! https://www.youtube.com/watch?v=jxbmKQ49ViY
spero vi piaccia! 🙂 besoo!16 Gennaio 2016 alle 5:37 PM #113370Ah ok grazie è interessante. Comunque cercavo qualcosa per riutilizzare i cofanetti quando ormai vuoti! Beh se trovo qualcosa vi aggiorno 🙂 🙂
16 Gennaio 2016 alle 6:44 PM #113388Potresti farti l’illuminante fatto in casa oppure mettere di quelli ombretti a clip Ke usano belel palette metalli ke.
16 Gennaio 2016 alle 6:53 PM #113389@Giulien, decora la parte superiore (cioè quella che si vede da chiuso). Ecco 2 metodi:
– metodo di Clio: con smalti con i brillantini (ha fatto un video DIY sul canale ClioMakeUp di youtube)
– metti un po’ di vinavil poi sopra ci metti i glitter (sotto tieni un foglio) aspetti 1-2 ore togli i glitter in eccesso sul foglio (dal foglio li recuperi rimettendoli nel contenitore dei glitter) fai uno strato di vinavil mescolato con dell’acqua e ripassi sopra ai glitter per fissare il tutto (lascia asciugare una notte).
Dentro ci puoi mettere:
– foglietti assorbi sebo
– pinzetta
– elastici e forcine16 Gennaio 2016 alle 8:34 PM #113393Potresti farti l’illuminante fatto in casa oppure mettere di quelli ombretti a clip Ke usano belel palette metallike.
17 Gennaio 2016 alle 11:51 AM #113481Ah ok 🙂
Grazie a tutte!! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!