Ricostruzione fai da te
-
AutoreArticoli
-
14 Agosto 2016 alle 8:22 AM #158021
Ciao ragazze!! Sono anni che faccio la ricostruzione unghie da estetista, ma ora, vorrei provare a farla da me a casa…la mia estetista di fiducia ha lasciato il centro, e quella che c’è ora non mi soddisfa appieno…ho visto diversi kit su amazon e ebay, ma nn saprei quali acquistare…il prezzo varia da 70 a 124 euro…sono validi, oppure sono cinesate? E poi, un’altra cosa…è difficoltoso farlo a casa, oppure con un po’ di pratica si riesce senza problemi?? Come dicevo mi sono sempre rivolta a estetiste brave, e sono indecisa sul da farsi…grazie x eventuali risposte:))
15 Agosto 2016 alle 2:01 PM #158128Visto che vuoi fare un investimento ti consiglio di seguire un corso apposito, tenuto da estetiste professioniste, così avrai delle ottime basi e il kit che ti danno loro è sicuramente buono. Costano sui 300 ma se le fai spesso vale la pena
15 Agosto 2016 alle 4:00 PM #158135Ti ringrazio…ci sto ancora pensando, anche se ho deciso di escludere i vari kit in circolazione perche’ leggendo qua e la, ho dedotto che x la maggioranza sono prodotti piuttosto scadenti…un kit come si deve, con prodotti seri arriva anche a 500 euro..online ci sono dei siti, dove vendono i vari prodotti x unghie..tra cui quello dove si rifornisce la mia estetista, e si possono acquistare anche singolarmente..le farei in ogni caso solo x me, anche se il corso non lo escludo..
17 Agosto 2016 alle 7:50 PM #158665Ciao 🙂 Anch’io ti consiglio di fare un corso se sei disposta a spendere un po’. Impari bene tutte le tecniche e in piĂą avrai prodotti professionali con cui iniziare a fare pratica.
Altrimenti puoi sempre rivolgerti ad un negozio che venda prodotti d’estetica e comprare i prodotti base (Lampada uv, primer, gel monofasico, qualche colore, gel per sigillare, cleanser, ecc).
Potresti anche acquistare qualcosa online da Passione Unghie.
Buona fortuna!13 Dicembre 2016 alle 1:48 PM #178827Ciao!:)
anche io ti consiglio di seguire un corso base, come prodotti ti consiglio quelli di Nded, sono economici ma buoni 🙂 per cominciare vanno più che bene -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!