✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Riflessante cosa è?

Riflessante cosa è?

Topic iniziato da
ch14r4 , ultimo intervento di
ch14r4, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177687
    ch14r4Participant
    Messaggi: 48

    Ciao a tutte! Vorrei cambiare il colore dei capelli x la prima volta. Sono castana con riflessi biondicci d’estate e fini. vorrei provare a farmi rossa (un rosso castano) ma non sono convinta xke ho paura di rovinare i capelli..
    Se invece volessi schiarirli dovrebbero prima ossigenarli come x la tinta? Spiegatemi..

    #177788
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao:) allora non sono un’esperta ma cerco di consigliarti… Se per schiarirli intendi tipo meches si bisogna usare un ossigenante… Io essendo il tuo primo cambio look lascerei stare la tinta che poi richiede manutenzione costante, mi orienterei su qualcosa tipo balayage o altre tecniche che richiedono cmq una decolorazione ma non vanno a toccare la radice, danno tridimensionalità al colore, puoi scegliere la tonalità che preferisci e li puoi ritoccare se poi vorrai anche dopo 6- 7 mesi!!! Se invece volevi farti rossa puoi pensare all’henne che è naturale e rafforza anche il capello… Ciaooo:))

    #177791
    ch14r4Participant
    Messaggi: 48

    Ok grazie! Ma il riflessante biondo non potrei usarlo xke dovrei prima scolorarli? l’henne invece non lascia giù il colore?

    #177794
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Il riflessante da quel che so non contiene ammoniaca o acqua ossigenata, rilascia dei pigmenti di colore e quindi non devi prima decolorare, ti dovrebbe dare dei riflessi di un tono circa più chiaro del tuo… Anche l’henne come il riflessante rilascia pigmenti e non devi decolorare;) la differenza è che uno dona riflessi l’altro te li colora tutti proprio come una tinta:)

    #177797
    ch14r4Participant
    Messaggi: 48

    Ok grazie vale 🙂

    #177809
    ch14r4Participant
    Messaggi: 48

    Qualcuno ha provato i riflessante gel henne dell’erbolario?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI