✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Riga matita e o eyeliner

Riga matita e o eyeliner

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
suxisuxi, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #120966
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao a tutte! Chiedo consiglio a Clio e a tutte le ragazze del forum. Torno su un argomento già tanto trattato: eyeliner e matita sopra l’occhio. Il mio occhio non è piccolo nè grande, ma con la palpebra cadente che mi fa un po effetto ‘pesce lesso’ che io tento di combattere con il mascara. Ma come devo fare la riga della matita per valorizzare lo sgauardo? Ora la metto solo dalla parte centrale verso l’esterno, sia sopra che sotto e sfumo. Mi piacerebbe anche fare una riga più netta con un po’ di codina, ma come? E non ho molto tempo per ‘sperimentare’, tra famiglia, lavoro e casa … il tempo non è mai abbastanza. Ciao a tutte e buona domenica.

    #121021
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Dovresti provare con l’occhio aperto a fare la codina come la vuoi e poi “unire i punti” quando chiudi l’occhio. Non è facilissimo, anche io ho la palpebra cadente e poche volte sono pienamente soddisfatta. Purtroppo mi sono arresa ad avere quella bellissima riga di eyeliner che vedo sempre a tutte, xk su di me l’effetto non sarà mai lo stesso xD

    #121022
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Prova a fare la riga con un pennello angolato prelevando un po’di prodotto dalla matita io faccio cosi’e per avere un effetto cat eye parto dall’angolo interno oppure uso un eyeliner a penna molto fino adesso ne ho uno di debora,la codina e’un po’difficile con questa tipologia di occhio e come ti dice Chiarac89 bisogna fare questa tipo di “operazione”sia con l’occhio aperto che chiuso quando non sono soddisfatta scurisco leggermente la parte finale con un ombretto nero invece che cancellare tutto,purtroppo il tempo per sperimentare bisogna trovarlo vedrai che una volta trovata la tua tecnica ci metterai pochi secondi

    #121360
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    @Chiarac89 @Samira grazie ragazze siate state carinissime. Ora non mi resta che provare e riprovare, chissa! ciao

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json