Forum › CAPELLI › PRODOTTI PER CAPELLI › rimedi capelli crespi
rimedi capelli crespi
-
AutoreArticoli
-
8 Agosto 2019 alle 10:53 AM #349779
Ciao ragazze, ho bisogno di voi!
Ho i capelli molto lunghi (mi toccano quasi il sedere), di natura sarei castana ma qualche mese fa ho avuto la brillante idea di diventare bionda. Ora, se qualcuna di voi ha il mio stesso trascorso, saprà bene che da qui non si torna più indietro! ovviamente le varie decolorazioni che ho fatto mi hanno un po’ rovinato i capelli, ma ciò con cui combatto quotidianamente è l’effetto “paglione” che proprio non sopporto. Ho cercato un po’ in giro, sto provando qualche maschera, ma vorrei sapere dalle esperienze di ognuna di voi quali sono i prodotti must-have per risolvere (o almeno alleviare) questo problema. Partendo dallo shampoo, passando alla maschera e concludendo con un olio o uno spray prima della piega o a uso quotidiano. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte8 Agosto 2019 alle 3:26 PM #349933Ciao melaverdemela7,
i miei prodotti must have per capelli crespi sono quelli di Olaplex, li trovo davvero validissimi!Ti lascio qui un interessante post in cui ne ho parlato: https://blog.cliomakeup.com/2019/06/opinioni-olaplex-trattamento/
21 Ottobre 2019 alle 11:17 PM #366257 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!