✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI rimedi capelli crespi

rimedi capelli crespi

Topic iniziato da
melaverdemela7 , ultimo intervento di
vannava007, 4 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #349779
    melaverdemela7Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, ho bisogno di voi!
    Ho i capelli molto lunghi (mi toccano quasi il sedere), di natura sarei castana ma qualche mese fa ho avuto la brillante idea di diventare bionda. Ora, se qualcuna di voi ha il mio stesso trascorso, saprà bene che da qui non si torna più indietro! ovviamente le varie decolorazioni che ho fatto mi hanno un po’ rovinato i capelli, ma ciò con cui combatto quotidianamente è l’effetto “paglione” che proprio non sopporto. Ho cercato un po’ in giro, sto provando qualche maschera, ma vorrei sapere dalle esperienze di ognuna di voi quali sono i prodotti must-have per risolvere (o almeno alleviare) questo problema. Partendo dallo shampoo, passando alla maschera e concludendo con un olio o uno spray prima della piega o a uso quotidiano. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte

    #349933
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao melaverdemela7,
    i miei prodotti must have per capelli crespi sono quelli di Olaplex, li trovo davvero validissimi!

    Ti lascio qui un interessante post in cui ne ho parlato: https://blog.cliomakeup.com/2019/06/opinioni-olaplex-trattamento/

    #366257
    vannava007Participant
    Messaggi: 4

    ciao. non dimenticare anche la cura da dentro.. intendo l’alimentazione e le vitamine varie. E come prodotti curativi puoi utilizzare anche i rimedi naturali che fanno sempre bene e sono più economici. puoi trovare qua delle informazioni magari utili

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json