Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › risalire ad un video (tutorial o recensione) partendo da un prodotto
risalire ad un video (tutorial o recensione) partendo da un prodotto
-
AutoreArticoli
-
8 Settembre 2016 alle 9:31 AM #162308
Ciao Clio e Claudio, mi permetto di darvi un’idea per un upgrade del sito che sarebbe secondo me utilissimo.
A volte mi trovo a voler cercare i video in cui viene citato un particolare prodotto che consigli e che ricordo hai utilizzato in diversi video (tutorial, non solo recensioni) ma la cosa è complessa visto che i video sono molti e non sempre taggati..
Mi permetto quindi di consigliarvi di fare un menu in una pagina del sito in cui vengono citate prima le marche e poi i singoli prodotti e cliccando su questi ci sia la lista dei video in cui li hai citati.. Il sito di Lisa Eldridge ha una cosa di questo tipo e personalmente lo trovo utilissimo sia perchè si può vedere il prodotto all’opera ma anche perchè si può vedere rapidamente tutti i trucchi che è possibile realizzare con quel dato prodotto.Mi rendo conto che lavorativamente parlando si tratta di un grosso sforzo in termini di tempo dovendo taggare ogni video con tutti i prodotti (o i principali) che si utilizzano, ma sono sicura che molti utilizzatori ne sarebbero grati!
Sperando che l’idea vi sia utile vi auguro una bellissima giornata!
Lidia
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!