✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO risalire ad un video (tutorial o recensione) partendo da un prodotto

risalire ad un video (tutorial o recensione) partendo da un prodotto

Topic iniziato da
LidiaP , ultimo intervento di
LidiaP, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #162308
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao Clio e Claudio, mi permetto di darvi un’idea per un upgrade del sito che sarebbe secondo me utilissimo.

    A volte mi trovo a voler cercare i video in cui viene citato un particolare prodotto che consigli e che ricordo hai utilizzato in diversi video (tutorial, non solo recensioni) ma la cosa è complessa visto che i video sono molti e non sempre taggati..
    Mi permetto quindi di consigliarvi di fare un menu in una pagina del sito in cui vengono citate prima le marche e poi i singoli prodotti e cliccando su questi ci sia la lista dei video in cui li hai citati.. Il sito di Lisa Eldridge ha una cosa di questo tipo e personalmente lo trovo utilissimo sia perchè si può vedere il prodotto all’opera ma anche perchè si può vedere rapidamente tutti i trucchi che è possibile realizzare con quel dato prodotto.

    Mi rendo conto che lavorativamente parlando si tratta di un grosso sforzo in termini di tempo dovendo taggare ogni video con tutti i prodotti (o i principali) che si utilizzano, ma sono sicura che molti utilizzatori ne sarebbero grati!

    Sperando che l’idea vi sia utile vi auguro una bellissima giornata!

    Lidia

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json