✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ritocchini trucco

Ritocchini trucco

Topic iniziato da
Airali82 , ultimo intervento di
Airali82, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187824
    Airali82
    Messaggi: 16

    Ciao a tutte volevo chiedere il metodo migliore per fare ritocchi sul trucco durante l giornata soprattutto per quanto riguarda il fondotinta! Stando fuori casa x 10 ore al giorno mi accorgo di arrivare alla sera e di ritrovarmi tutta pallida così ho iniziato a metà giornata a darmi un po’ di terra ma non mi soddisfa mi vedo scura e a macchie, ,ho comprato l’acqua termale della Evian da spruzzare e sembra che la pelle sia migliorata ma per la base cosa dovrei fare? ,grazie

    #187860
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Ciao;) dipende cosa intendi tu per pallida… cioè ti si lucida la pelle, ti “mangia” il fondotinta? Perché se ti scompare il fondo dovresti provarne uno a più lunga tenuta perché durante il giorno non è che si possa più di tanto ritoccare… ti sconsiglio di aggiungere polveri rischi di fare un pastrocchio… quindi io proverei fondo più a lunga tenuta, salviettine assorbi sebo se ti lucidi e in caso con un blush in crema che è comodo da applicare anche con le dita puoi ridare un po’ di colore… spero di esserti stata utile ciaooo;))

    #187889
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    I prodotti in polvere sono in effetti un po’ pericolosi per fare i ritocchi; puoi usare un fondo più a lunga tenuta oppure uno spray fissante per il trucco come quello di MAC. Ciao!

    #188158
    Airali82
    Messaggi: 16

    Più che sparire il fondo mi lucido proverò con le salviettine e andrò alla ricerca dello spray fissante! Ci sono anche altre marche buone? Quella della Kiko??Grazie a tutte!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI