Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Ritrovare il capello mosso
Ritrovare il capello mosso
Tag: capelli mossi
-
AutoreArticoli
-
28 Agosto 2018 alle 2:41 PM #284211
Ciao Clio, ciao a tutti!
Sono una ragazza, ho 23 anni e sono nata coi capelli riccissimi. Col tempo, la crescita, ormoni, pillola e tante piastre e tinte purtroppo ho perso il mio mosso!!! Ho provato tanti prodotti, sto usando ora degli shampoo/maschere del parrucchiere per idratare .. ma non basta. Specialmente il prodotto “ravviva ricci” sembra essere sempre quello sbagliato e ne ho provato tanti! Qualche consiglio? Grazie mille ❤️- Questo argomento è stato modificato 6 years, 2 months fa da Daniela Petrini.
28 Agosto 2018 alle 6:12 PM #284302Ciao daniela! Puoi trovare tanti prodotti e suggerimenti in questo post:
Capelli piĂą mossi e voluminosi 😍 con nuove tecniche fai da te e i migliori prodotti
Fammi sapere se riesci a risolvere, un bacione!30 Agosto 2018 alle 5:58 PM #284815Ciao Daniela,
riccia al rapporto!
Se sei abbastanza pratica con l’inglese ti consiglierei di googlare “Curly Girl Method”. Ti si aprirĂ un modo, credimi, ma purtroppo qui in Italia non è ancora così conosciuto e per capire in cosa consiste devi necessariamente saper leggere un po’ di inglese, perchĂ© tutte le ragazze che ne parlano sono straniere.
Ti starai chiedendo “bè, in cosa consiste?”. Consiste nel liberare i capelli da tutte le schifezze che solitamente ci mettiamo sopra e farli tornare a vivere. Io sto seguendo il percorso in maniera abbastanza light da febbraio ormai e devo dire che, pur non rispettando tutte le regole, i miei ricci stanno traendo benefici ed i risultati si vedono.
Il metodo è molto ricco e ci sarebbero diversi punti da toccare, ma non voglio dilungarmi.Se avessi bisogno o ti interessasse avere qualche info in più chiedi pure!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!