✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT riuscite a commentare???qualcuno mi pùo risp

riuscite a commentare???qualcuno mi pùo risp

Topic iniziato da
Arianna91 , ultimo intervento di
Arianna91, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142222
    Arianna91Participant
    Messaggi: 73

    Ciao a tutte è da un pò che mi chiedevo ma voi ora che è passato un pò di tempo riuscite a commentare sotto i post o come me non ancora? non vorrei disturbare Clio perchè ho letto un commento in cui dice di che non dobbiamo lamentarci e che stavano lavorando per migliorare la situazione, forse qualcuno ha insistito per avere aggiornamenti della situazione. io invece è la seconda volta che chiedo a tutte voi e spero tanto che qualcuna mi aggiorni, grazie a tutte

    #142241
    Messaggi: 428

    Ciao..io riesco a commentare solo qui, anche se spesso non carica il messaggio..sotto i post no..

    #142248
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io alla fine dopo un mese mi sono iscritta a disqus

    #142298
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    Ciao,
    neanch’io riesco ancora a commentare sotto i post… ci staranno lavorando…ma purtroppo dal di fuori comincia a sembrare indifferenza.
    Pazienza, continuerò a leggere il blog che sono sicura andrà avanti anche senza i miei commenti!

    #142319
    illogicKeymaster
    Messaggi: 31

    Ciao shelly, questo problema si presenta solo per alcune utenti, ti posso consigliare di registrarti a Disqus ed usare quell’account per commentare, dovrebbe funzionare.

    #142320
    illogicKeymaster
    Messaggi: 31

    ps: grazie per la pazienza, a te e a tutte le altre utenti con questo problema, i vostri commenti sono sempre ben accetti 😉

    #142330
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    grazie mille illogic!
    credo di essere già registrata, proverò a commentare con disqus allora!

    #142398
    mikycristina2013Participant
    Messaggi: 14

    ciao, io dopo oltre un mese di non chiacchere con voi, mi sono dovuta iscrivere a disqus, provaci, così potrai commentare di nuovo con tutte noi, Cliuzzza compresa, ciao Illogic, buon lavoro

    #142445
    Arianna91Participant
    Messaggi: 73

    grazie di cuore a tutte voi e a illogic per avermi risposto, avevo paura che tutti gli account avessero risolto il problema e solo io non riuscivo a commentare, mi sentivo esclusa, grazie davvero

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI