✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rosacea-trucco : 3-0

Rosacea-trucco : 3-0

Topic iniziato da
francesca30159 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #318913
    francesca30159Participant
    Messaggi: 1

    Ciaoooo!!! Ho un consiglio da chiedervi…..da 4 anni soffro di rosacea e,come da visita dermatologica, ho dei prodotti specifici da utilizzare ogni giorno….base lavante (physiogel), crema lenitiva (physiogel),protezione solare e zinco sono all’ ordine del giorno! In quest’ ultimo periodo però ho ricominciato a utilizzare il fondotinta (bionike hydra), con una base che mi opacizza la pelle (filorga) ( la crema lenitiva ingrassa e lucida) e della cipria (Deborah) che fissa un po….
    Inizialmente sembrava combaciare tutto…ma a lungo andare sto cominciando ad avere delle zone del visto molto grasse ( naso mento e tempie) e altre molto secche ( guance e fronte)…non vorrei eliminare i prodotti consigliati dalla dermatologa…mi trovo bene e contengono un Po la rosacea….ma vorrei trovare il giusto equilibrio tra tutti questi prodotti…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #319223
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Francesca! Ti consigliamo di continuare ad utilizzare i prodotti suggeriti dalla tua dermatologa, che sono sicuramente indicati per la tua problematica!
    In questo post abbiamo parlato dei migliori fondotinta per pelli sensibili, che potrebbero andar bene nel tuo caso: https://blog.cliomakeup.com/2018/01/migliori-fondotinta-secondo-dermatologi-pelle-piu-bella/
    Ricordati di fissare il tutto con un velo di cipria, soprattutto dove tendi a lucidarti maggiormente (naso, mento e tempie).

    Buona lettura e speriamo di esserti state di aiuto! 😘

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json