✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti a lunga tenuta

Rossetti a lunga tenuta

Topic iniziato da
giovanna_5 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #206675
    giovanna_5Participant
    Messaggi: 1

    Cara clio… sono alla ricerca di rossetti a lunga tenuta, ero particolarmente affezzionata al n 13 di unlimited stylo di kiko, però ora non li producono più e quelli sostitutivi non mi piacciono 🙁 sapresti aiutarmi tu? Bacio 💜

    #206722
    Ilaria96Participant
    Messaggi: 12

    Ciao! Per mia esperienza i rossetti, le tinte e le matite di wycon sono tra le migliori! Un piccolo trucchetto che uso (e che su di me funziona davvero bene!) è quello di applicare una tinta o una matita di wycon di un colore simile alle mie labbra come se fosse un primer, dopodiché applico sopra qualsiasi altro rossetto o matita. E’ una cosa diversa e che non ho mai sentito in giro, però siccome su di me funziona perfettamente (il trucco labbra mi resiste anche ai pasti più “difficili” come le insalate o altri cibi molto conditi!) mi sento di consigliarla, almeno per provare dato che i costi di wycon non sono eccessivi. La tinta labbra che ho io è la n06 mentre la matita è la n30 della linea Intense Lip Pencil.
    Fammi sapere se ha funzionato! 😀
    P.S.: se te lo stai chiedendo… no, non lavoro per wycon!! ahahahaah

    #206724
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Giovanna, se vuoi stare su Kiko ci sono gli Unlimited Double Touch: ultimamente sono usciti dei nuovi colori e sono rossetti dalla ottima qualità e lunghissima durata. Altrimenti ci sono i Wycon che, come diceva Ilaria, sono ottimi. E qui sotto trovi alcuni TOP di Clio a lunga tenuta:

    I Miei 10 Rossetti Top a Lunga Tenuta!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI