✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti e..la riga bianca al centro delle labbra

Rossetti e..la riga bianca al centro delle labbra

Topic iniziato da
Chiarac89 , ultimo intervento di
nadine, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112350
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    So che è una domanda stupida..ma per me è una cosa davvero problematica quando metto i rossetti xD
    Mooooolto spesso, direi quasi sempre, ho questo problema che dopo 3-4 ore il rossetto che metto su (e persino il burrocacao!!) mi crea una linea bianca/più chiara orizzontale al centro delle labbra..dove finisce in sostanza il rossetto verso l’interno. Che sia un rossetto cremoso, liquido, sheer o matt sembra non cambiare le cose.
    Mi chiedo, succede anche a voi o sono un’aliena? C’è un motivo e/o un modo per evitarlo? Se sono al lavoro e disgraziatamente mi dimentico dopo qualche ora di controllare..che vergogna poi!!
    Grazie! 🙂

    #112397
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Tranquilla anche a me succede sempre

    #112399
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Io per dirti vado col dito e la tolgo perché si tratta solo di eccesso di prodotto ahahahhaha

    #112400
    NikinikiParticipant
    Messaggi: 19

    Credo succeda a tutte!!! l’unico consiglio che ti posso dare è di usare sotto una matita.. io ne ho provata una della kiko e ora ne sono diventata schiava! spesso uso anche solo quella con sopra un pò di burrocacao (non so quanto sia professionale questa cosa.. haha!) o di gloss.. e durano molto di più dei rossetti semplici!
    L’unico problema è che avendo le labbra molto secche devo stare attenta a mantenerle sempre idratate.. altrimenti con le matite vado a peggiorare la situazione e alla lunga si vedono tantissimo le pellicine.
    Prova con quelle della essence (che costano poco così se non ti piacciono non hai fatto un acquisto per niente) e sono anche abbastanza morbide.
    Spero ti possa essere utile come consiglio! 🙂

    #112426
    Messaggi: 114

    Succede anche a me! Meno male pensavo di sbagliare qualcosa..

    #112780
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    Grazie a tutte, speravo fossi io a sbagliare qualcosa e che fosse risolvibile ahah proverò comunque a vedere come va con una matita sotto!

    #112790
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao! Puoi fare anche un’ altra prova.. La sera fai lo scrub alla labbra e metti abbondante burro cacao. Poi la mattina vado di rossetto e vedi se migliora un po’.. Io ho risolto così!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI