SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI TOP Rossetti I'm Pupa

Rossetti I'm Pupa

Topic iniziato da
Samanta88 , ultimo intervento di
LadyOscar, 2 anni, 3 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #35193
    Samanta88Participant
    Messaggi: 13

    ciao ragazze! Ultimamente sono in fissa con questi rossetti! Mi piacciono un sacco, colori e durata! In questo periodo il mio preferito è il numero 308. Ke ne pensate?

    #35262
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    Io amo alla follia il numero 407..è stato il mio rossetto referito dell’estate appena passata..ora tendo ad utilizzarlo di meno perchè sono bianca cadavere..però lo adoro!vorrei comprare il numero 101 ma ho paura sia davvero troppo smorto..comunque promuovo la formula a pieni voti anche se si dice che il risultato varia molto in base alla tonalità scelta..

    #35274
    ChiZeParticipant
    Messaggi: 7

    Ho provato solo il 209 e mi piace moltissimo! Rimane morbidissimo sulle labbra, dura un sacco e, non so voi ma io amo il profumo che hanno questi rossetti!!

    #35743
    Messaggi: 109

    io volevo acquistarne uno nude. quale mi consigliate? ho la carnagione chiara e il sottotono rosato

    #35798
    sayuri93Participant
    Messaggi: 29

    Ragazze concordo con voi! Questi rossetti sono davvero fantastici, io per ora ho solo il 308 ma è bastato per farmeli amare alla follia: sono pigmentatissimi e durano a lungo! In più ci sono 40 tonalità… penso che fra poco cederò e ne comprerò un altro 😛 Quale mi consigliate?

    #35820
    GlitteronmybodyParticipant
    Messaggi: 6

    Io ne ho 3 il 300 un arajcio puro, il 301 un rosso fortemente aranciato e il 406 un fucsia molto particolare! vorrei provare qualche nude, magari sul marroncino come va di moda adesso…me ne consigliate qualcuno???

    #35941
    Samanta88Participant
    Messaggi: 13

    sayuri93 ti consiglio anche il numero 207. È un corallo/arancio stupendo

    #37755
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Io sono stata in profumeria solo per swatchare i colori e mi ispirano parecchio e non vedo l’ora di avere del tempo per comprarne qualcuno.

    #37795
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    io ne avevo presi 2 con la promozione da 5 euro fatta tempo fa: il 207, un rosso fragola molto carino (piace anche a Clio!) e il 403, un nude color labbra delicato, forse a @snowinlove potrebbe piacere 🙂

    #37989
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 132

    Io ne ho tre…il n. 208 non mi piace per niente. Si stende male…

    #38168
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Io ho trovato recentemente quelli dell’edizione limitata Paris Experience (quando era uscita erano finiti subito ovunque)…ho preso lo 001 e mi piace un sacco. È il più chiaro dei tre ma in realtà su di me, una volta messo, non ha un effetto così chiaro. Sto pensando di prendere anche lo 003, quello scurissimo!!! 🙂

    #38731
    jekaParticipant
    Messaggi: 15

    io ho il numero 308 ed è stupendo così come lo 002 della linea dell’edizione limitata Paris Experience… durano molto e sono intensi!!

    #40874
    FrancescaGuidettiParticipant
    Messaggi: 5

    In generale mi piacciono molto, ne ho 4 di cui due della collezione Paris Experience, che sono i miei preferiti. In realtà però, uno (il 206 mi pare, un corallo chiaro) è davvero terribile.. A parte il colore che non mi sta bene (me l’ero fatta prendere guardando solo il colore su internet), ma si stende malissimo, evidenzia le pellicine e si raggruma tutto agli angoli della bocca.. Bleah!

    #40966
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    … solo io non li ho trovati niente di che?
    Ho il 405…che già come colore ho scoperto di non adorare (molto meglio il matitone labbra Yu di Nars, è una versione meno sparaflesh). L’ho preso perchè -oltre al fatto che piaceva a mia sorella minore- sembrava un buon dupe di Schiaps di Nars,e considerando che io coi colori fluo e neon non vado d’accordissimo, onestamente non mi andava di spendere venticinque e più euro per quello Nars senza nemmeno sapere se il genere mi poteva piacere o se lo avrei usato,e perchè era in offerta con lo smalto.
    Ma per 13,50 euro… non trovo che sia niente di eccezionale! Per carità il colore viene su bene, ma è alquanto discomfortevole sulle labbra, le secca (e non è manco venduto come Matte, lo fosse stato avrei capito)… e se ne viene via dopo non tantissimo.
    Per giunta ci sono rossetti a mio avviso MOOLTO migliori (più comfortevoli) a minor prezzo -revlon, rimmel, kiko!-… e per cinque euro e cinquanta in più, praticamente per una sciocchezza in più, ti ci compri un amplified di Mac che ovviamente è molto superiore.
    Meh, non capisco tutto l’hype attorno a questa linea. Non sono nè convenienti in quanto a prezzo nè eccezionali di qualità..

    #41467
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Anche secondo me sono troppo cari rispetto alla qualità. Mi piacciono ma solo perché erano a 5 euro, altrimenti molto molto meglio e più economici i rimmel by kate!!! Con pochi euro in più ti prendi un Mac e non c’è paragone!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI