✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Rossetti I'm Pupa

Rossetti I'm Pupa

Topic iniziato da
Samanta88 , ultimo intervento di
LadyOscar, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #41532
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    esatto, il punto è questo!
    Non che siano cattivi in sè…è che si trova di meglio per molto meno, e si può ottenere molto di più per poco in più…
    Cioè, costano quasi quanto un rossetto MAC e performano peggio… tanto vale! Se si cerca un buon rossetto economico non mi sentirei mai di suggerire questi… e se si cerca un buon rossetto in generale neanche, perchè per poco in più ci compri un MAC.
    Secondo me la Pupa poteva fare di meglio con questa formulazione… anche se devo dire che con la selezione colori hanno fatto un lavoro non male.

    #41541
    ottaviamSubscriber
    Messaggi: 2

    io ho il numero 403 è un rosa abbastanza neutro ma non banale, è perfetto per tutti i giorni o per smorzare un trucco occhi carico, veramente bellissimo. Mi trovo bene anche perché lo trovo morbido e confortevole

    #41752
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Li ho presi quando erano in offerta a 5 euro, ho il 306, un bel rosso ciliegia che ho messo tutta estate, e il 107 che è praticamente il mio MLBB. Li adoro, morbidi, confortevoli, idratanti (molto più dei Kate di Rimmel su di me, io trovo quelli ampiamente sopravalutati!!), durano a lungo e si stendono bene anche al volo senza pennello. Mi spiace essermi fatta scappare quelli della Paris Experience!

    #42892
    ClairDeLuneParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao, io ho preso il 307 quando erano in offerta a 5 euro e, anche se non mi sono trovata male, non mi ha fatto venire voglia di comprarne altri. Trovo carina la scelta colori ma non ottimale il confort sulle labbra. A mio parere sono mille volte meglio i kate moss (quelli con la confezione nera) e costano pure meno.

    #59453
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao! Io provai il 305 (Cherry) e lo presi a 5€. Sul momento non mi dispiaceva, volevo cambiare leggermente dal vecchio rosso-fucsia che mi fu regalato due anni prima. Senza infamia e senza lode, fa il suo lavoro ma non dura tantissimo.

    #59673
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! Io ho preso il numero 211, il colore quello nuovo 🙂 è un rosso fragola molto bello!

    #60376
    LadyOscarParticipant
    Messaggi: 21

    Ragazze, io ho il 302, a metà strada tra arancione e rosso e lo adoro: tonalità stupenda, durata, texture…tutto eccellente.
    Tuttavia sono d’accordo, se non in promozione a 5 euro, 13 euro non li avrei spesi. Sempre di Pupa si tratta, in fin dei conti! Per quanto mi piacciano, salvo offerte non ne comprerò altri!

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json