✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti kiko unlimited stylo

Rossetti kiko unlimited stylo

Topic iniziato da
Giuly1995 , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101171
    Giuly1995Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio e ciao ragazze,volevo chiedervi un opinione su questi rossetti, il primo che ho avuto mi è stato regalato, l’ho utilizzato la prima volta mettendo prima la matita e poi il rossetto, ma notai che la durata è stata poca , avendolo provato da solo senza l’applicazione della matita , me ne sono innamorata, perché comunque adoro i rossetti,tinte che non sporcano e soprattutto che siano matte, ne ho comprato altri colori però alcuni tipo un tono nude noto che sulle labbra è come se dopo un po si sgretolasse , invece un altro colore che è un rosso acceso rimane molto bene ed è il mio preferito!
    Visto che ero intenzionata a prenderne altre colorazioni di questa linea, volevo sapere se li avete provati e come vi siete trovate voi…
    Ciaooo

    #101388
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giuly, in effetti può capitare che con prodotti della stessa linea, in questo caso rossetti, ce ne siano alcuni ottimi e altri pessimi! Succede con molti brand, anche più costosi! A volte dipende da alcuni colori o di finish e in effetti quelli opachi a volte possono avere questo difetto di essere troppo secchi.
    Se vuoi qualche suggerimento su colori nude validi, ecco qui una mia lista dei preferiti! besoo!http://blog.cliomakeup.com/2015/10/la-mia-guida-ai-rossetti-nude/

    #101440
    Giuly1995Participant
    Messaggi: 9

    Ciao Clio! Grazie mille per la tua risposta!!! Un bacione sei fantastica davvero!

    #101573
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Io di questa linea ho due colori: il numero 3 che è un fucsia non troppo freddo e il numero 6 che è un bel rosso accesso. Li comprai questa estate perchè erano in offerta e devo dire che sono davvero buoni. Li uso senza matita, hanno una buona durata (se non mangio) e il loro colore è molto intenso. Le mie labbra sono naturalmente secche, per cui il loro finish opaco le secca leggermente però niente di eccessivo (ho provato altri rossetti moooolto più secchi di questi). L’unica pecca è che dopo qualche ora tendevano a sbavare ai bordi, ma forse dipendeva dal troppo caldo. Dopo l’estate non li ho più usati perchè i colori che ho io sono troppo sgargianti per questo periodo. Pensavo cmq di comprare il numero 12 che è un bel bordeaux e molte ragazze sul forum ne hanno parlato bene. Tu quali colori hai? 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json