✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti liquidi Kat Von D: sì o no?

Rossetti liquidi Kat Von D: sì o no?

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
midnightlog, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #205630
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao a tutte! Sono indecisa se comprare un Everlasting Liquid Lipstick di KVD, me ne hanno parlato tutti abbastanza male descrivendoli come molto secchi, ma io mi sono innamorata di Lolita II e non trovo nessun altro colore simile… Voi li consigliate? Sarebbero disastrosi su delle labbra di solito abbastanza secche?

    #205634
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Devo dire che anche a me sembrano molto secchi e non trovo nemmeno che si asciughino troppo bene… mi hanno un po’ delusa! Di solito mi tirano le labbra solo dopo un paio d’ore, non esageratamente, ma resto sempre dell’idea che i liquid lipstick di wycon siano i più confortevoli.

    #205682
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sophia, a me piacciono molto e adoro Lolita II, che è un colore molto particolare nella sua “semplicità” ed è difficile trovare un dupe.

    I migliori prodotti Kat von D tra grandi best seller e i miei TOP

    #205684
    CriMorrison6070Participant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte ragazze! Ho appena comprato Lolita…a me piace molto!
    In effetti dopo un po’ tirano un pochino le labbra…..ma non eccessivamente. Insomma al momento sono contenta dell’acquisto!:)

    #205685
    Messaggi: 65

    Ciao…esiste la versione classica, in stick per intendersi, stessa nuance, matt, ma magari più confortevole. Ti allego la foto…resta sempre il problema ‘reperibilità’ per noi fortunelle italiane! 😘😘😘😘

    #205942
    claudia_13Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze scusate ma oggi ho comprato il colore lolita ma il colore mi sembra molto più scuro eppure nella confezione c’è scritto lolita è praticamente marrone…mi sono persa qualcosa?😒

    #205947
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @midnightlog @ClioZammatteo @CriMorrison6070 @GiadaFanelli @claudia_13 Grazie a tutte ragazze, siete state gentilissime! 😍 Credo che a questo punto la cosa migliore sia andare a provarlo da Sephora e vedere come reagiscono le mie labbra!

    #205996
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Ciao!:) Io ho comprato LOLITA e me ne sono innamorata.. uso praticamente solo quello da un mese.. è come non averlo su!! Più avanti acquisterò sicuramente almeno un’altra tonalità! 🙂 Comunque provalo assolutamente prima!

    #206242
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Ramona93 Grazie del consiglio, allora lo proverò 😊

    #206254
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Aggiungo una postilla: non so se sia una cavolata, ma Lolita mi sembra più confortevole delle altre che ho (Mother e Bauhau5)

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json