Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetti mat a lunga tenuta help me!
Rossetti mat a lunga tenuta help me!
-
AutoreArticoli
-
17 Gennaio 2017 alle 2:04 PM #184678
ciao clio e ciao a tutte ragazze. vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto per quanto riguarda dei rossetti mat. Da circa due anni a questa parte ero solita usare i rossetti di Kiko Unlimited Stylo (la vecchia versione per intenderci), ma ho scoperto purtroppo da un mesetto circa che non li producono più e li hanno sostituiti con altri che hanno un nuovo packaging e credo un altra consistenza (ho letto in vari blog in giro e anche qua che i nuovi new unlimited stylo non sono all’altezza dei primi).. Principalmente utilizzavo 4 colori ( uno nude, uno rosa, uno rosso e uno sul borgogna). Sapete consigliarmi altri rossetti che come i vecchi di Kiko hanno colori mat, sono a lunga durata e abbiano un prezzo abbastanza accessibile? Grazie mille per la risposta
- Questo argomento è stato modificato 7 years, 10 months fa da OrianaPietroni.
17 Gennaio 2017 alle 2:33 PM #184688Ciao! Ti consigliamo sicuramente le tinte labbra di NYX e Wycon che sono le migliori nella fascia economica.
17 Gennaio 2017 alle 3:28 PM #184739Assolutamente i rossetti Essence Mat Mat Mat hanno vari colori molto carini e costano meno di 5€
NYX li trovi dentro ogni centro Coin. Belli ottima tenuta e sui 10€17 Gennaio 2017 alle 3:31 PM #184741Ciaooo Nyx la trovi in tt i centri Coin costano sui 10€
Invece a mio parere stupendi e validissimi Essence Mat Mat Mat sotto i 5€17 Gennaio 2017 alle 4:34 PM #184757Purtroppo non è vero che Nyx si trova in ogni coin :(( c’è solo in alcune città!! Comunque io mi trovo molto bene anche con le tinte di sephora sui 10€ 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!