✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti mat a lunga tenuta help me!

Rossetti mat a lunga tenuta help me!

Topic iniziato da
OrianaPietroni , ultimo intervento di
vale96, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184678
    OrianaPietroni
    Messaggi: 1

    ciao clio e ciao a tutte ragazze. vi scrivo perchè ho bisogno di aiuto per quanto riguarda dei rossetti mat. Da circa due anni a questa parte ero solita usare i rossetti di Kiko Unlimited Stylo (la vecchia versione per intenderci), ma ho scoperto purtroppo da un mesetto circa che non li producono più e li hanno sostituiti con altri che hanno un nuovo packaging e credo un altra consistenza (ho letto in vari blog in giro e anche qua che i nuovi new unlimited stylo non sono all’altezza dei primi).. Principalmente utilizzavo 4 colori ( uno nude, uno rosa, uno rosso e uno sul borgogna). Sapete consigliarmi altri rossetti che come i vecchi di Kiko hanno colori mat, sono a lunga durata e abbiano un prezzo abbastanza accessibile? Grazie mille per la risposta

    • Questo argomento è stato modificato 7 years, 2 months fa da OrianaPietroni.
    #184688
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Ti consigliamo sicuramente le tinte labbra di NYX e Wycon che sono le migliori nella fascia economica.

    #184739
    Thalia80
    Messaggi: 2

    Assolutamente i rossetti Essence Mat Mat Mat hanno vari colori molto carini e costano meno di 5€
    NYX li trovi dentro ogni centro Coin. Belli ottima tenuta e sui 10€

    #184741
    Thalia80
    Messaggi: 2

    Ciaooo Nyx la trovi in tt i centri Coin costano sui 10€
    Invece a mio parere stupendi e validissimi Essence Mat Mat Mat sotto i 5€

    #184757
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    Purtroppo non è vero che Nyx si trova in ogni coin :(( c’è solo in alcune città!! Comunque io mi trovo molto bene anche con le tinte di sephora sui 10€ 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI