✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetti nude low cost

Rossetti nude low cost

Topic iniziato da
kittycat , ultimo intervento di
kittycat, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58411
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Ciao a tutte,
    L altro gg ho comperato il porcelain doll di essence della nuova linea dei colori nude … sulle altre stava na bomba su di me è troppo chiaro una schifezza… quindi qualcuna di voi sa consigliarmi qualche rossetto nude decente ma low cost?

    #58414
    laurasqParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao, io mi trovo bene con i rossetti I’m di Pupa! A prezzo pieno son sui 13 euro, ma ora c’è in corso la promozione per cui prendi uno della nuova collezione per 5 euro. I colori nuovi sono abbastanza vivaci perchè pensati per l’estate, ma potresti provare il rosa più chiaro per vedere che effetto fa sulle tue labbra 🙂

    #58445
    MargAndrewParticipant
    Messaggi: 12

    Ciaoooo =D Io sto adorando letteralmente nell’ultimo periodo “I’m di pupa” e anche quelli della “MaxFctor elixsir” *_* streeeeeeepitosiiii sia la durata,i colori e il profumo…ahhh anche quelli “Rimmel lasting finish kate” ho il numero 03 *.*

    #58448
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Uhm max factor elisir. .. adesso vado a dare un occhiata e pure gli I’m di pupa E A Kiko. .. grazie ragazze <3

    #58934
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    più che pupa menati su revlon e rimmel, li paghi di meno e sono meglio!

    #58943
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao!!! Io con i rossetti Essence mi trovo molto bene, sono duraturi e non seccano le labbra…poi costano poco!! Io ne ho uno della collezione permanente credo sia il n. 13 Love Me.
    Gli I’M di Pupa sono in offerta a 5 euro (con il coupon) fino al 5 maggio.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #59004
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Duraturi non direi…
    Ribadisco: eastend snob di rimmel. Sei euro di matita che è la perfezione (e dicono ricordi anche pillow Talk della tilbury). Altro che rossetti giocattolo di Essence.

    #60194
    fabianalatinaParticipant
    Messaggi: 10

    anche la kiko fa rossetti nude

    #60497
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    C’è il rossetto Rimmel x Kate che fa dei bei nude. Ora hanno tolto dei colori, per cui non so quale sia rimasto. C’era il n.3 sul beige; il n. 8 neutro e il n.17, un nude rosato simile al n.7 di Essence, ma lo trovo superiore come finish e altro…

    #60721
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Grazie mille 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI