Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetti per l'inverno
Rossetti per l'inverno
Tag: diva crime, inverno, labbra secche, nabla, rossetti
-
AutoreArticoli
-
19 Gennaio 2016 alle 4:36 PM #114147
Ciao Clio e ciao ragazze! Mi consigliate dei rossetti che possano essere messi su labbra molto secche in questo periodo così freddo? Ovviamente escluderei immediatamente gli opachi e punterei su qualcosa di più idratante. Non devono essere eccessivamente lucidi perchè non è un finish che mi piace molto. L’importante comunque è che il colore sia intenso e non quell’effetto trasparente tipico dei burrocacao colorati. Che mi consigliate? Possibilmente non troppo cari perchè vorrei prendere più di un colore. Grazie a tutte!
19 Gennaio 2016 alle 5:28 PM #114165Gli smart lipstick della kiko! Costano 3.90 € e sono favolosi 🙂
19 Gennaio 2016 alle 5:40 PM #114169SweetLulu, in effetti sono una buona linea, ne ho già un paio 😉 grazie per il suggerimento!
19 Gennaio 2016 alle 5:40 PM #114170Io ti consiglio i Pop di Clinique! mi pare che clio ne avesse fatto anche la recensione ma ora ne sono usciti anche dei colori nuovi.. io ne ho due: colore pieno, idratano e durano! 🙂
19 Gennaio 2016 alle 5:41 PM #114171Ciao cara! ti consiglio i Diva Crime di Nabla: nonostante il finish sia opaco, restano morbidi e leggermente idratanti. Costano 12.90€, ma spesso e volentieri li trovi in offerta sui vari siti 🙂 (reperibilità: sito ufficiale, bioprofumerie, qualche farmacia, profumeria, negozio di abbigliamento, Maquillalia e altri e-commerce)
19 Gennaio 2016 alle 5:49 PM #114174Wow, grazie dei consigli ragazze! li proverò sicuramente!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!