✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti scuri economici

Rossetti scuri economici

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #84393
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio e ciao ragazze! 😀 Qualcuna conosce dei buoni rossetti scuri abbastanza economici? Mi piacciono sia nelle tonalità del berry che del bordeaux. Aspetto consigli! 🙂

    #84455
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao 😀 Oltre a quelli consigliati da Clio nel post sui rossetti scuri, io vorrei consigliarti Il Rossetto (si chiama proprio così :P) di Deborah Milano nel numero 817! E’ meraviglioso, tendente al bordeaux, scuro al punto giusto (se lo vuoi più scuro fai una seconda passata, se lo vuoi più chiaro basta metterlo col pennellino o passare la velina) è confortevole, ha un finish matte e dura parecchio! Gli altri che ho fanno parte tutti di edizioni limitate Pupa o Deborah, forse è inutile citarli! Altri che vorrei consigliarti, ma che non ho ancora comprato, sono i rossetti della Kiko (sia della collezione smart che velvet mat, il numero 609 sembra meraviglioso dagli swatch su internet!) e quelli della wet n wild nei colori Cherry Bomb e Sugar Plum Fairy. Spero di esserti stata d’aiuto!:*

    #84457
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Grazie mille, sei stata gentilissima 😀 In effetti mi interessano molto quelli della Wet n Wild, per caso sai dove potrei acqustarli? 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json