✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetti super idratanti

Rossetti super idratanti

Topic iniziato da
Eli89 , ultimo intervento di
CostanzaCliomakeup, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #47427
    Eli89Participant
    Messaggi: 25

    Ciao ragazze!
    Vorrei sapere se voi avete dei rossetti idratanti preferiti e quali sono. Io ne ho tanti classici, non infestanti, l ultimo acquistato I’m pupa, ma ho le labbra secchissime nonostante scrub e infinite passate di burrocacao che metto ogni momento. Non riesco mai a mettere il rossetto perché fa un effetto orrendo, che non sto a descrivere perché sicuramente lo saprete anche voi! Non so più come fare
    Grazie in anticipo

    #47439
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Premetto di avere le labbra normali/ secche. Per me dei buoni rossetti idratanti sono gli amplified/cremesheen di Mac, molti di kiko (sia delle varie edizioni limitate che della linea permanente, ad esempio i Glossy Stilo), e i vari matitoni labbra in commercio (chubbystick et similia, per intenderci). Spero di esserti stata utile 🙂

    #47443
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    e poi ci dovrebbero essere quei lip perfectors di Clarins!
    Inoltre io trovo molto idratanti anche i lucidalabbra di benefit

    #47460
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Io trovo molto idratanti i candy sheer della YSL. Sono un po’ cari ma fanno un bell’effetto lucido e le labbra restano morbide a lungo (anche io ho le labbra secche)!

    #47639
    Cloddi310Participant
    Messaggi: 11

    Ciao 🙂 anche io ti consiglio gli ultra glossy stylo della kiko..non sono dei veri e propri rossetti ma sono super idratanti :)però non ti consiglio i colori chiari altrimenti si vedrebbero di più le pellicine..spero di esserti stata d’aiuto :*

    #47647
    verdianaParticipant
    Messaggi: 9

    ciaooo io sto usando un rossetto bio della Frais Monde. E’ davvero comodo indossarlo, è come aver su semplicemente un burrocacao! Infatti allo stesso tempo idrata… qualcun’altra lo ha già usato?
    ciao a tutte 😉

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da verdiana.
    #47680
    KumariParticipant
    Messaggi: 14

    Buongiorno Eli89 e ragazze tutte! Anch’io ho avuto un’esperienza traumatizzante con il penultimo rossetto acquistato (poi ho dovuto comprarne un altro per consolarmi) ed era anche YSL!! Mi evidenzia ogni singola pellicina ed è immettibile…che la colpa sia del tipo di colorazione e cioè rosa chiaro molto acceso?? Perchè ne ho due su questa tonalità ed entrambi hanno un bruttissimo effetto..il tuo che colore è? Hai problemi anche con altre tonalità? Ma perdona il piccolo ot e torniamo all’idratazione…secondo me i migliori sono i lipstick revolution di Urban Decay, molto idratanti e confortevoli ma anche duraturi e con spendidi colori. Anche i chubby stick intense di clinique molto molto idratanti e come gloss mi sto trovando benissimo con il lip lover di lancome. Scusa se mi sono dilungata, un bacio!

    #47917
    Eli89Participant
    Messaggi: 25

    Grazie a tutte ragazze per le vostre risposte che leggo solamente ora.
    Si, l ultimo rossetto acquistato è anche il mio rosa molto chiaro, quindi i difetti si vedono ancor di più, ma anche con altri di colorazione più scura mi stanno male con ke labbra così secche e piene di pellicine. Proverò qualche rossetto consigliatomi da voi! E nel frattempo spero le mie labbra tornino normali!!! Grazie mille ragazze!
    Adesso sono inoltre alla ricerca del fondotinta perfetto…per me è difficilissimo trovarlo!
    Buon make Up a tutte!!!

    #47918
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Ciao Eli, hai provato ad usare il Kiss Balm della Kiko? Ci sono varie colorazioni ed è iper-idratante!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #47922
    Eli89Participant
    Messaggi: 25

    Ciao GloryMayfair , mai provato ma credo sarà il prossimo acquisto! Almeno parto con un marchio abbastanza economico e vedo come va!
    Grazieeee

    #47926
    robycoco1993Participant
    Messaggi: 3

    Ciao!:) mi è stato regalato un rossetto di bottega verde, di un bel rosso scuro, mi ci trovo benissimo! lo uso anche se ho le pellicine perchè oltre a camuffarle idrata tantissimo! ha proprio una bella consistenza cremosa 🙂 un bacio a tutte!:*

    #47957
    Eli89Participant
    Messaggi: 25

    Grazie robycoco1993
    e grazie a tutteee!!!

    #47966
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Io uso i rossetti della kiko. Li trovo molto buoni

    #48353
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    io mi trovo bene con i rossetti “protezione e colore” di bottega verde: li trovo molto idratanti e cremosi (contengono olio di argan), hanno il filtro solare, sono disponibili in molti colori e hanno un ottimo prezzo (io li ho acquistati per circa 5€)

    #49012
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Mac amplified/creamsheen
    UD revolution lipstick

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI